Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le braccia di MEL GIBSON
Collapse
X
-
Gibson cmq ha pure una certa et?, non s? quanto riuscir? a definire il suo corpo; poi comuqnue bisogna vedere a che SCOPO sta aumentando di massa, chiss? magari deve girare un nuovo film dove recita una parte da...gradasso...Originally posted by kuorenero View PostIl Mel della foto mi sembra pienotto (lo si vede anche dalla panza), ergo creatina pasta e pane e gonfi in un attimo facendo massa... (l'ho fatta semplificata per i professionisti prima che mi cazzino....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
? una foto di pi? di un anno fa...Originally posted by Pinzo? View PostGibson cmq ha pure una certa et?, non s? quanto riuscir? a definire il suo corpo; poi comuqnue bisogna vedere a che SCOPO sta aumentando di massa, chiss? magari deve girare un nuovo film dove recita una parte da...gradasso...
Stava girando THE EXPENDABLES 3
cmq lui ? un mesomorfo.
Kurt Russell , suo grande amico lo "odia" perch? Mel fa la met? della fatica di lui per tenersi in forma...
Un altro in formissima ? Sean Penn!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? una foto di pi? di un anno fa...
Stava girando THE EXPENDABLES 3
cmq lui ? un mesomorfo.
Kurt Russell , suo grande amico lo "odia" perch? Mel fa la met? della fatica di lui per tenersi in forma...
Un altro in formissima ? Sean Penn!
si ma tu stai ignorando il tuo fisico? :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
verissimo purtroppo... quando iniziai palestra ero 58kg e mano a mano che salivo di massa fino a 75kg ho dovuto cambiare la tuta della moto, due volte!!!Originally posted by 2Stroke View PostBeh se uno ? gi? al limite della propria taglia ? vero... Un paio di mesi di palestra e il guardaroba va rifatto...
meno male che uso tanto la moto e le ho cmq usate abbastanza
cmq GT intendeva quelli che pensano di diventare mr olympia in neanche 3 mesi di palestra, non la normale massa muscolare che uno prende i primi 6 mesi.
cio? gente davvero convinta che dice, non mi iscrivo perch? non voglio diventare troppo grosso... non mi piace....
Comment
X

Comment