Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le braccia di MEL GIBSON

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by kuorenero View Post
    Io a 44 anni son tornato in palestra ma per la prima volta ho abbinato la dieta. Ero un po' sovrappeso, 89kg per 1.73, primi 6 mesi di cardio e pesi e ho perso circa 14kg.
    St'inverno per aumentare la forza e la massa ho preso un po' di creatina abbinata a pasta e pane, in un mese ho preso 5kg, alch? l'ho smessa l? e ho preferito d'accordo con la nutrizionista prima di scendere e pulire, poi fare massa. Dal 15% di quest'invernoquando prendevo la creatina sono sceso a l 12% di massa grassa e peso 77.5, obiettivo 10% e 75kg
    Il Mel della foto mi sembra pienotto (lo si vede anche dalla panza), ergo creatina pasta e pane e gonfi in un attimo facendo massa... (l'ho fatta semplificata per i professionisti prima che mi cazzino....)
    Si ma...che c entra la creatina col fatto che ti fossi ingrassato?😨

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ritenzione idrica

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by kuorenero View Post
        Ritenzione idrica
        Ah ecco.
        Si vede che sei di quei soggetti cui la creatina provoca quel problema....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Esatto
          Credo per? che sia la somma di Creatina + Carboidrati perch? il ciclo precendente senza pastapane non ero 'gonfiato' cos?.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by kuorenero View Post
            Il Mel della foto mi sembra pienotto (lo si vede anche dalla panza), ergo creatina pasta e pane e gonfi in un attimo facendo massa... (l'ho fatta semplificata per i professionisti prima che mi cazzino....)
            Gibson cmq ha pure una certa et?, non s? quanto riuscir? a definire il suo corpo; poi comuqnue bisogna vedere a che SCOPO sta aumentando di massa, chiss? magari deve girare un nuovo film dove recita una parte da...gradasso...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Gibson cmq ha pure una certa et?, non s? quanto riuscir? a definire il suo corpo; poi comuqnue bisogna vedere a che SCOPO sta aumentando di massa, chiss? magari deve girare un nuovo film dove recita una parte da...gradasso...
              ? una foto di pi? di un anno fa...
              Stava girando THE EXPENDABLES 3

              cmq lui ? un mesomorfo.
              Kurt Russell , suo grande amico lo "odia" perch? Mel fa la met? della fatica di lui per tenersi in forma...

              Un altro in formissima ? Sean Penn!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Mi stanno uscendo vene ovunque, come faccio a non farle scappare?

                scusate ma ? un momentaccio e ho bisogno di sparare cazzate per sdrammatizzare

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Mi stanno uscendo vene ovunque, come faccio a non farle scappare?

                  scusate ma ? un momentaccio e ho bisogno di sparare cazzate per sdrammatizzare
                  Tranquillo ricc?,puoi serenamente continuare a farlo nel topic multistrada...😂😂😂😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ? una foto di pi? di un anno fa...
                    Stava girando THE EXPENDABLES 3

                    cmq lui ? un mesomorfo.
                    Kurt Russell , suo grande amico lo "odia" perch? Mel fa la met? della fatica di lui per tenersi in forma...

                    Un altro in formissima ? Sean Penn!

                    si ma tu stai ignorando il tuo fisico? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Tranquillo ricc?,puoi serenamente continuare a farlo nel topic multistrada...😂😂😂😂


                      highside tutta la vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        si ma tu stai ignorando il tuo fisico? :gaen:
                        S? perch? sono in pace con esso :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by desmoricky View Post


                          highside tutta la vita
                          Si ma ar cervello😂😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #163

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Beh se uno ? gi? al limite della propria taglia ? vero... Un paio di mesi di palestra e il guardaroba va rifatto...
                              verissimo purtroppo... quando iniziai palestra ero 58kg e mano a mano che salivo di massa fino a 75kg ho dovuto cambiare la tuta della moto, due volte!!!

                              meno male che uso tanto la moto e le ho cmq usate abbastanza

                              cmq GT intendeva quelli che pensano di diventare mr olympia in neanche 3 mesi di palestra, non la normale massa muscolare che uno prende i primi 6 mesi.

                              cio? gente davvero convinta che dice, non mi iscrivo perch? non voglio diventare troppo grosso... non mi piace....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                E che qua non c'? la FLEXCAM!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X