....mario....gio......maandateacagareperfavore!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diego SUPERSTAR
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ed io che sono il tuo fan numero unoOriginally posted by AleMovistar....mario....gio......maandateacagareperfavore!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!.......

Comment
-
ma ti sembra questo il modo di parlare?Originally posted by AleMovistar....mario....gio......maandateacagareperfavore!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!.......

ora che stai per diventare padre devi cambiare atteggiamento e vendere la moto!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoma ti sembra questo il modo di parlare?Originally posted by AleMovistar....mario....gio......maandateacagareperfavore!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!.......

ora che stai per diventare padre devi cambiare atteggiamento e vendere la moto!
ora so' il motivo del discorso filosofico di diego il sabato sera nel box su l fatto di mettere la testa apposto e vendere la moto
Comment
-
mario.....gio........NON S? CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......non mi viene niente!.....
....sar? l'ora tarda!.....
.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
dai ale si sta scherzandoOriginally posted by AleMovistarmario.....gio........NON S? CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......non mi viene niente!.....
.....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2dai ale si sta scherzandoOriginally posted by AleMovistarmario.....gio........NON S? CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......non mi viene niente!.....
.....

...per forza.......vuoi che metta incinta proprio quella vacca del diego!!!????...io cerco storie serie sai!!:.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
siete belli,famosi,ricchi,e piloti...vi invidio cazzoOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by gio rsv-ps2dai ale si sta scherzandoOriginally posted by AleMovistarmario.....gio........NON S? CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......non mi viene niente!.....
.....

...per forza.......vuoi che metta incinta proprio quella vacca del diego!!!????...io cerco storie serie sai!!:.....

pero' siete gay e qst non va un cazzo bene
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2siete belli,famosi,ricchi,e piloti...vi invidio ca##oOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by gio rsv-ps2dai ale si sta scherzandoOriginally posted by AleMovistarmario.....gio........NON S? CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......non mi viene niente!.....
.....

pero' siete gay e qst non va un ca##o bene

....ma se quella zoccola del diego invece che dormire con me preferiva starsene vicino al cassonetto dei rifiuti!!!!!!!!!!!!!!!
.....forse cercava qualcosa da mangiare visto che lui ? POVEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AleMovistar
....ma se quella zoccola del diego invece che dormire con me preferiva starsene vicino al cassonetto dei rifiuti!!!!!!!!!!!!!!!
.....forse cercava qualcosa da mangiare visto che lui ? POVEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....

Comment
-
Ma questa mania del bukkake com'? nata?Originally posted by golf2000Mario se non stai zitto appena ti vedo ti spruzzo anche a te
per amore si manda giu tutto e quindi dovrai accettare

Comunque te lo dico di nuovo, con te ? solo ? solo ginnastica!
Il mio unico amore ? Blundik
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoMa questa mania del bukkake com'? nata?Originally posted by golf2000Mario se non stai zitto appena ti vedo ti spruzzo anche a te

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma lui lo sa?????Originally posted by Mario Il PolsoMa questa mania del bukkake com'? nata?Originally posted by golf2000Mario se non stai zitto appena ti vedo ti spruzzo anche a te

Comment
X

Comment