Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ohvale Gp-0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recensione Ohvale Gp-0

    Apro questo Topic per aprire una piccola discussione riguardo ad una "Moto" a parer mio interessante:

    Ho avuto modo di provare l' Ohvale Gp-0 e nonostante la mia mole (1.90 cm x 95 ) mi sono divertito parecchio e soprattutto sono riuscito ad entrarci

    Vi propongo una mia piccola recensione, non sar? Nico Cereghini ma il risultato non mi dispiace troppo.

    Qualcun altro qui nel Forum ha avuto modo di provare una di queste Supersportive in miniatura?

    https://www.youtube.com/watch?v=WaEAwMRcc7I

  • Font Size
    #2
    Lovatos bike le vende e noleggia pure,se nn erro un utente con l'aprilia ce l'ha,io ed un gruppetto questa primavera le proveremo perch? tutti dite che ? quasi una moto vera e questo mi piace..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi sono avvicinato scetticamente a queste moto ma mi sono dovuto ricredere. Non ne ho fatta una solamente perch? ho gi? una Pit Bike Motard per divertirmi in pista a "budget ridotto" e per il prezzo abbastanza elevato.
      Last edited by MadHorse; 09-02-17, 17:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai pazienza dovrebbe aprire una sezione dedicata a questo genere di moto,ohvale e pit bike in generale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vado di fretta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io in passato ho avuto un Metrakit 70 (12 pollici). Successivamente una VMC che per vari problemi non ho usato.......
            Ora ho un Polini XP4 150 daytona
            Davvero divertente la minigp, ottimo allenamento a costi irrisori.
            Con il Metrakit mi sono divertito molto, poi personalmente mi piace molto il 2 tempi
            La Ohvale interessa molto anche a me, ma per via del prezzo rimane per ora inaccessibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sembrava di sentire uno del trio medusa su DeeJay ahahah

              bella a me piace, sarei curioso di provarla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                mi sembrava di sentire uno del trio medusa su DeeJay ahahah

                bella a me piace, sarei curioso di provarla
                vero il fratello di Danilo da Fiumicino!!

                anche io ? tanto che guardo la ohvale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Se hai pazienza dovrebbe aprire una sezione dedicata a questo genere di moto,ohvale e pit bike in generale.


                  Sezione aperta finalmente! !!!!
                  nota x il mod.
                  si potrebbe spostare nella apposita sezione questa discussione? (Grazie )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    mi sembrava di sentire uno del trio medusa su DeeJay ahahah

                    bella a me piace, sarei curioso di provarla
                    Ahahaha quasi quasi faccio domanda a Radio DeeJay

                    Ho scritto ad Ohvale per avere una lista dei rivenditori ufficiali e dei circuiti che affittano, speriamo di avere presto una risposta .
                    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    Risposta ricevuta in tempi record, mi hanno confermato i dati e mi hanno indirizzato al sito: http://www.ohvale.com/rivenditori.html

                    per altre info contattarli tramite il form sul sito oppure via telefono.
                    Last edited by MadHorse; 11-02-17, 19:44.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X