Mission Impossible? Nun te temo....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Mission Impossible? Nun te temo....

Foto scattata in luogo chiuso al traffico da NON ripetere vista la mancanza di protezioni (il paraschiena lo avevo).

Stavamo provando delle inquadrature nuove (difatti ? un pochino sfocata) e mi ? scappato uno stoppie frontale stile Mission Impossible...

Gi? che c'ero.........

(Notere il fazoletto in terra, il punto di fuoco)

Te 6 tutto pazzo

Comment

Pazzo ma bravo

Comment

complimenti (anche se non proverei mai certe cose senza casco!!!)

Comment

Senza offesa eh....

Ma dove hai l'ON-OFF del cervello??!

Comment

Originally posted by desmoguidi
            Senza offesa eh....

Ma dove hai l'ON-OFF del cervello??!
            Guarda, sono il primo che rompe con le protezioni... quindi hai ragione... per? eran troppo belle x nn essere postate...

Il resto della sessione ? stato eseguito in assetto di "protezioni ON"...

Comment

Comment

Belle foto, io cmq non mi vanterei tanto di far certe cose (almeno il casco...) poi ognuno ragiona con la propria testa

Comment

Brrrrrrrrrrrrrr!!!

Comment

Comment

Apper?.......

Comment

te sei un coglione lasciatelo dire

ti farei vedere le foto del mio compagno di classe ke ha preso a 40 all'ora col naso un lunotto posteriore con lo scarabeo, cos ?magari ti passa la voglia di nn usare tuta e casco

Comment

Sul fatto di usare tutte le precauzioni possibili e immaginabili, sono assolutamente concorde, ma non vedo cos? "scandaloso" che Icy x fare qualche foto abbia "rischiato" un p? (sottolinneando l'esperienza che h?, se lo faccio io mi tiro la moto in testa la prima volta che ci provo...).

In + mi sembra ipocrita accanirsi x una cosa cos?, considerando che giriamo x strada, molto al di sopra di quello che si dovrebbe (non parlo del cdi, ma di quello che direbbe il buonsenso), senza parlare di quelli che sul 50 usano le famose scodelle.......................................... .........................

X : Siccome parli di protezioni....se il tuo amico avesse usato un integrale non sarebbe successo niente............ Ultima curiosit?, giri in moto con guanti e giacca (lasciamo stare i pantaloni e stivali) anche ad agosto????? Siccome penso di no....cerchiamo di non essere cos? perbenisti............

Comment

Ogni uno ? libero di fare ci? che li pare, l'importante ? non coinvolgere altre persone, e non violare il codice della strada
                            E non facciamo la morale a Icy solo perch? ha fatto questa foto
                            Poi non ditemi che chi ha criticato lui, non ha mai fatto qualche caxxata
                            Scagli la prima pietra chi non ha mai peccato, perch? si rischia di finire in questo modo

Comment

Sboroneeeeeee!!!!!

Complimenti ehehehehe

Comment

Working...