Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mission Impossible? Nun te temo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non si fanno quelle cose nei paddock di vallelunga

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      te sei un coglione lasciatelo dire

ti farei vedere le foto del mio compagno di classe ke ha preso a 40 all'ora col naso un lunotto posteriore con lo scarabeo, cos ?magari ti passa la voglia di nn usare tuta e casco
      Senti un p? rEgazzino (come si dice a Roma)... trovami un'altra foto mia dove faccio cose del genere SENZA protezioni... nn ? che ho improvvisato (della serie nn ? che mi sono svegliato un giorno e ho detto "proviamo a frenare forte e vediamo che succede")... magari, la prossima volta, informati...

Quanto al tuo amico... la prossima volta user? un'integrale (cosa che io uso ANCHE sullo scooter)...

Comment

• Font Size
        No comment........................

Comment

• Font Size
          B? gente... se uno lo fa non in mezzo al traffico pu? farlo come gli pare... se lo facesse con una BMX?

Pi? che altro Mario... che cazz.. chiss? che botta di vita il canotto, il cerchio posteriore e il mono... dai povera bestia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Pi? che altro Mario... che cazz.. chiss? che botta di vita il canotto, il cerchio posteriore e il mono... dai povera bestia..
            Ho imparato a rimetter gi? "dolcemente" da un bel p?... l'unica cosa che ho modificato sono i cuscinetti di sterzo che ora sono a rulli semiconici...

Comment

• Font Size
              no il mio amico non va proprio + in motorello dallo spavento

e poi cmq io rimango del parere ke nn dovevi farlo..... per? oh, raga, la pellaccia ? tua nn mia

Comment

• Font Size
                ps. io sono uno di quelli che si mette la tuta anche a ferragosto... anche perch? il nero mi snellisce!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ps. io sono uno di quelli che si mette la tuta anche a ferragosto... anche perch? il nero mi snellisce!
                  E poi fa sborone... e poi l'asfalto sulla pelle fa male..

Icy... vogliamo i filmati a 'sto punto.. cmq. penso che il metter gi? dolcemente sia la cosa pi? difficile..

Comment

• Font Size
                    ..io le foto non le avrei pubblicate..
                    non vedo nulla di cui vantarsi epoi non e' un bell'esempio..

Comment

• Font Size
                      ..io le foto non le avrei pubblicate..
                      non vedo nulla di cui vantarsi epoi non e' un bell'esempio..
                      ma e' un mio parere..

Comment

• Font Size
                        davide mi gratto perch? diciamo che a parte due sdraiate innocue col motorino, poi nulla... ma se penso che stasera mi fa male una chiappa e un braccio solo per una scivolata sul diamante rosso (campo da baseball) posso immaginare quanto faccia male la grattugia bitumosa... e cmq oramai senza la tuta mi sento un po' nudo sulla moto..
                        quando ho dovuto fare la spesa mi son detto.. la tuta intera... perch? tanto la uso sempre.
                        (la gue e nico possono confermare... in tuta anche per andare in trebbia a fare il bagno hehe)

Comment

• Font Size
                          Ecco il mini-video di SBK.. il mio ? ancora in preparazione...

http://www.smanettoni.net/video/SuperbikeTuono2(1).wmv

Comment

• Font Size
                            magione....

Comment

• Font Size
                              Non solo.. abbiamo utilizzato (previa richiesta e autorizzazione) anche un kartodromo abruzzese...

Comment

• Font Size
                                ma quanti bei benpensanti.....io vorrei vedere quante cagate fate senza nemmeno accorgervene.

Comment

X
                                Working...
                                X