Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Viaggi dei miei Sogni in Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Viaggi dei miei Sogni in Moto

    Ciao a Tutti!

    Ultimamente le 2 Ruote me le riesco giusto a sognare, tra impegni vari nemmeno in MTB riesco ad andare (fortuna che a breve finir?). In momenti come questo, per rilassarmi tendo a sognare ad occhi aperti e questo video ? figlio di questo: Qui sono racchiusi gran parte dei miei "sogni motociclistici", una serie di posti che vorrei visitare almeno una volta nella vita. L'et? ? dalla mia parte (23), speriamo che un giorno riesca a farne diventare realt? almeno qualcuno...

    Voi ragazzi/e avete qualche Itinerario dei sogni da percorrere su 2 Ruote?
    Vale anche ovviamente se l'avete gi? fatto, cos? magari aggiungo altri viaggi da sogno

    https://youtu.be/HJ7aMoHUIxU

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MadHorse View Post
    Ciao a Tutti!

    Ultimamente le 2 Ruote me le riesco giusto a sognare, tra impegni vari nemmeno in MTB riesco ad andare (fortuna che a breve finir?). In momenti come questo, per rilassarmi tendo a sognare ad occhi aperti e questo video ? figlio di questo: Qui sono racchiusi gran parte dei miei "sogni motociclistici", una serie di posti che vorrei visitare almeno una volta nella vita. L'et? ? dalla mia parte (23), speriamo che un giorno riesca a farne diventare realt? almeno qualcuno...

    Voi ragazzi/e avete qualche Itinerario dei sogni da percorrere su 2 Ruote?
    Vale anche ovviamente se l'avete gi? fatto, cos? magari aggiungo altri viaggi da sogno

    https://youtu.be/HJ7aMoHUIxU
    Io ce l'ho, ma non lo dico, se no poi me lo copiate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io uno l'ho gia' fatto: Capo Nord!

      Prossimo anno... ci sto pensando. Ho alcune idee

      - Andalusia
      - Grecia
      - Appennini :-)
      - Sardegna

      In ogni caso in primavera. Vedremo chi la spuntera' :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        @Torakiky, prrrr antipatico

        @Ste____86 Capo Nord ? un'altra isitituzione, ho letto un sacco di viaggi e avventure al riguardo, esperienza positiva la tua?

        Non sono l'unico Sardegnista, vedendo le tue opzioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MadHorse View Post
          @Torakiky, prrrr antipatico
          EHEHEH, checcevoif?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MadHorse View Post
            @Torakiky, prrrr antipatico

            @Ste____86 Capo Nord ? un'altra isitituzione, ho letto un sacco di viaggi e avventure al riguardo, esperienza positiva la tua?

            Non sono l'unico Sardegnista, vedendo le tue opzioni
            Io ho "barato" un po' riguardo a Capo Nord, ovvero il mio giro e' sostanzialmente iniziato e finito ad Oslo. Ho fatto l'andata lungo la "costa" norvegese e il ritorno lungo quella svedese. Circa 6k km in tre settimane, con soste piu' lunghe di una notte solo nella citta' grandi. Il tutto assolutamente in solitaria e prenotando quasi niente - sostanzialmente alla giornata.

            Se ti dicessi che questo viaggio non mi ha cambiato, ti direi una bugia... :1::1::1::1::1::1:
            Ma non credo sia la meta il fattore determinante, quanto il tipo di viaggio.

            Ho incontrato e attaccato bottone con un botto di gente, scambiato due chiacchiere con tutti (e tutte )...

            Una vacanza alternativa, insomma. Ah, era il mio primo viaggio "serio" nonche' il primo col GS da vecchio rimbambito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Carino il video. L italia si...? tutta bella. La sardegna non mi fa inpazzire e neanche l america...o per lo meno non quei rettilinei infiniti. Invece caponord ? il mio sogno...l austria l ho fatta ed ? bellissima da fare in moto...ma anche francia e spagna penso siano molto belle.

              Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Io ho "barato" un po' riguardo a Capo Nord, ovvero il mio giro e' sostanzialmente iniziato e finito ad Oslo. Ho fatto l'andata lungo la "costa" norvegese e il ritorno lungo quella svedese. Circa 6k km in tre settimane, con soste piu' lunghe di una notte solo nella citta' grandi. Il tutto assolutamente in solitaria e prenotando quasi niente - sostanzialmente alla giornata.

                Se ti dicessi che questo viaggio non mi ha cambiato, ti direi una bugia... :1::1::1::1::1::1:
                Ma non credo sia la meta il fattore determinante, quanto il tipo di viaggio.

                Ho incontrato e attaccato bottone con un botto di gente, scambiato due chiacchiere con tutti (e tutte )...

                Una vacanza alternativa, insomma. Ah, era il mio primo viaggio "serio" nonche' il primo col GS da vecchio rimbambito
                Gran bella storia Ste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque anche qui, quasi da soli e con 1 grado, un'ora dopo aver fatto colazione al mare con 15 gradi, non si stava malino... :-)

                  [YOUTUBE]kkOLVI_9EQI[/YOUTUBE]

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X