Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
publicita' d'epoca
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza
cavolo oltre alle moto sono cambiate anche le gnocche per fortuna...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza
Comment
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by zoomOriginally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza
ma se guardi il post originario di kaciaro ci trovi anche un bel gnocchino...... :P :P :P :P :P
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by zoomOriginally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza
ma se guardi il post originario di kaciaro ci trovi anche un bel gnocchino...... :P :P :P :P :P
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by hal1969itOriginally posted by zoomOriginally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza
alegher
hal
esatto
alegher
hal
Comment
X
Comment