Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
publicita' d'epoca
Collapse
X
-
azz generoso....Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza

cavolo oltre alle moto sono cambiate anche le gnocche per fortuna...
Comment
-
Originally posted by zoomazz generoso....Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza

Comment
-
per fortunaOriginally posted by Andy R1Originally posted by zoomazz generoso....Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza

Comment
-
azz zoom era la stessa cosa che avevo pensato ioOriginally posted by zoomazz generoso....Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza

ma se guardi il post originario di kaciaro ci trovi anche un bel gnocchino...... :P :P :P :P :P
alegher
hal
Comment
-
col ducatiOriginally posted by hal1969itazz zoom era la stessa cosa che avevo pensato ioOriginally posted by zoomazz generoso....Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza

ma se guardi il post originario di kaciaro ci trovi anche un bel gnocchino...... :P :P :P :P :P
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by kaciarocol ducatiOriginally posted by hal1969itazz zoom era la stessa cosa che avevo pensato ioOriginally posted by zoomazz generoso....Originally posted by kaciaro3 e mezzo che ho scritto a pennarello era il mio voto alla ragazza

alegher
hal

esatto
alegher
hal
Comment
X

Comment