Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a dimenticavo: la f[g@ sia con una tamarrata tuning sia col cayenen la trovi sempre se ne hai le capacita' predatorie.... ma sappi che di sicuro chi sale su una utilitaria bombardata non vuole prosciugare un portafoglio... semmai qualcos'altro contrariamente alla media delle passeggere di RANZANI mobili...
Con questa ho riso veramente per un quarto d'ora!!!!!
Chi andrebbe mai in giro con una macchina del genere? Il soft tuning (cerchi, assettino, scarichetto....) lo capisco, ma certe esagerazioni sono veramente di cattivo gusto.
Alcune non son affatto male,soprattutto se altre al tuning estetico il motore ? adeguato...
Certo ? che mi chiedo come fanno ad omologare tali modifiche!!
Poi su sto forum c'? gente secondo cui su una moto manco il portatarga diverso dall'originale ci puoi montare,anche se ha luce targa e catarifrangente!!
Alcune non son affatto male,soprattutto se altre al tuning estetico il motore ? adeguato...
Certo ? che mi chiedo come fanno ad omologare tali modifiche!!
Poi su sto forum c'? gente secondo cui su una moto manco il portatarga diverso dall'originale ci puoi montare,anche se ha luce targa e catarifrangente!!
Comment