Io quoto per la coppia da caterpillar !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? SLK 2005
Collapse
X
-
....cazzarola mi devo ancora adeguare!!! ...ho solo una misera toyota celica da 143 cv...Originally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY...slk ? bella e preziosa..... ....mha!!!
...cia il motore fiacco
PS: ...parlo del normale 2 litri
Non ? 2 litri ma ? un 1.8 che nonostante non sia un mostro ha sempre la rispettabile potenza di 163CV!!!
Il mio 230 Kompressor da 200CV +30 di Centralina (pensa pi? della k5 :P ) di sicuro non ce la scambierei, ma attenzione che sono in arrivo modelli + prestanti..senza contare che gi? esiste la 5.500cc V8 AMG da 360CV che f? il c**o anche alle M3....
Johnny, la tua macchina invece quanti CV ha???
....spetta che prima o poi...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....cazzarola mi devo ancora adeguare!!! ...ho solo una misera toyota celica da 143 cv...Originally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY...slk ? bella e preziosa..... ....mha!!!
...cia il motore fiacco
Non ? 2 litri ma ? un 1.8 che nonostante non sia un mostro ha sempre la rispettabile potenza di 163CV!!!
Il mio 230 Kompressor da 200CV +30 di Centralina (pensa pi? della k5 :P ) di sicuro non ce la scambierei, ma attenzione che sono in arrivo modelli + prestanti..senza contare che gi? esiste la 5.500cc V8 AMG da 360CV che f? il c**o anche alle M3....

143CV? allora quando passa anche solo l'SLK 1.8 Kompressor coi suoi miseri 163CV, metti la freccia e accosta a destra che fai "tappo".

Scherzo!!!
....ma in finale poi a te che te ne frega? c'hai il K5 da 190CV!!!
Comment
-
si ma l'amg costa 68.000 euro. Con quei soldi mi compro ben altre auto...Originally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY...slk ? bella e preziosa..... ....mha!!!
...cia il motore fiacco
Cmq l'altro giorno ho visto una SLR 456 mila euro e spiccioli chiavi in mano. 625cv. Cavolo che macchina...
Comment
-
...vala vala ...che quando becco i fighettiOriginally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY....cazzarola mi devo ancora adeguare!!! ...ho solo una misera toyota celica da 143 cv...Originally posted by RexxxOriginally posted by JOHNNY...slk ? bella e preziosa..... ....mha!!!
...cia il motore fiacco

143CV? allora quando passa anche solo l'SLK 1.8 Kompressor coi suoi miseri 163CV, metti la freccia e accosta a destra che fai "tappo".

Scherzo!!!
....ma in finale poi a te che te ne frega? c'hai il K5 da 190CV!!!

in autostrada con l'slk mi tocca riempirli di bestemmie e colpi d'abbagliante per farli spostare
....li si che conta il manico
...ehehehe e col K5 non li vedo neanche ...sono dei puntini che entrano nella mia visuale per 5 secondi
Comment
X

Comment