Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? 2 litri ma ? un 1.8 che nonostante non sia un mostro ha sempre la rispettabile potenza di 163CV!!!
Il mio 230 Kompressor da 200CV +30 di Centralina (pensa pi? della k5 :P ) di sicuro non ce la scambierei, ma attenzione che sono in arrivo modelli + prestanti..senza contare che gi? esiste la 5.500cc V8 AMG da 360CV che f? il c**o anche alle M3....
Johnny, la tua macchina invece quanti CV ha???
....cazzarola mi devo ancora adeguare!!! ...ho solo una misera toyota celica da 143 cv... ....spetta che prima o poi...
Non ? 2 litri ma ? un 1.8 che nonostante non sia un mostro ha sempre la rispettabile potenza di 163CV!!!
Il mio 230 Kompressor da 200CV +30 di Centralina (pensa pi? della k5 :P ) di sicuro non ce la scambierei, ma attenzione che sono in arrivo modelli + prestanti..senza contare che gi? esiste la 5.500cc V8 AMG da 360CV che f? il c**o anche alle M3....
....cazzarola mi devo ancora adeguare!!! ...ho solo una misera toyota celica da 143 cv... ....spetta che prima o poi...
143CV? allora quando passa anche solo l'SLK 1.8 Kompressor coi suoi miseri 163CV, metti la freccia e accosta a destra che fai "tappo".
Scherzo!!!
....ma in finale poi a te che te ne frega? c'hai il K5 da 190CV!!!
si ma l'amg costa 68.000 euro. Con quei soldi mi compro ben altre auto...
Cmq l'altro giorno ho visto una SLR 456 mila euro e spiccioli chiavi in mano. 625cv. Cavolo che macchina...
143CV? allora quando passa anche solo l'SLK 1.8 Kompressor coi suoi miseri 163CV, metti la freccia e accosta a destra che fai "tappo".
Scherzo!!!
....ma in finale poi a te che te ne frega? c'hai il K5 da 190CV!!!
...vala vala ...che quando becco i fighetti in autostrada con l'slk mi tocca riempirli di bestemmie e colpi d'abbagliante per farli spostare ....li si che conta il manico
...ehehehe e col K5 non li vedo neanche ...sono dei puntini che entrano nella mia visuale per 5 secondi
Comment