Pezzi in carbonio..................... Hanno un paio di autoclavi grandi come il mio appartamento...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagani Zonda....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: Pagani Zonda....
...a me piace un botto,si le ferrari son le ferrari per carita',ma di zonda qnt ne vedi in giro,sopratutto con carrozzeria in carbonio a vistaOriginally posted by mito22
,la prima volta che l'ho vista ero sulla via emilia in direzione bologna,appena l'ho vista ferma al benzinaio,inversione da arresto e mi son fermato a vederla,c'era il grandissimo loris bicocchi in giro a farle il collaudo
Comment
-
Ogni tanto durante la settimana vengono un paio di ricconi a girare ad Adria con sti gioielli, uno ei 2 ? un super ricco sFizzero che se l'? presa "solo pista", scende col carroattrezzi e col motorhome solo per fare qualche giretto....deve essere immerso nel benessere a livelli stellati...
Comment
-
Originally posted by serioOgni tanto durante la settimana vengono un paio di ricconi a girare ad Adria con sti gioielli, uno ei 2 ? un super ricco sFizzero che se l'? presa "solo pista", scende col carroattrezzi e col motorhome solo per fare qualche giretto....deve essere immerso nel benessere a livelli stellati...
guarda che non ? svizzero... ? milanese
forse non sai che quello ? gio rsv-ps2
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ecco mi avete sgamato,manco col targa svizzera riesco a fregarviOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by serioOgni tanto durante la settimana vengono un paio di ricconi a girare ad Adria con sti gioielli, uno ei 2 ? un super ricco sFizzero che se l'? presa "solo pista", scende col carroattrezzi e col motorhome solo per fare qualche giretto....deve essere immerso nel benessere a livelli stellati...
guarda che non ? svizzero... ? milanese
forse non sai che quello ? gio rsv-ps2

cmq indubbiamente resta una delle auto che piu son consone alla mia perosnalita'
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ecco mi avete sgamato,manco col targa svizzera riesco a fregarvi
cmq indubbiamente resta una delle auto che piu son consone alla mia perosnalita'

xch? non ti prendi la cabrio da usare al posto dela megane?? tanto paga la ditta
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
pirla la cabrio potrei prendermela,solo che sai com'e,io sono semplice,e quindi voglio essere accettato per come sono,non per quello che ho,la megane va beneOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2ecco mi avete sgamato,manco col targa svizzera riesco a fregarvi

xch? non ti prendi la cabrio da usare al posto dela megane?? tanto paga la ditta

stai tranquillo che se avevo una cosa del genere nel box te avevi gia il duca che sogni nel box
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2stai tranquillo che se avevo una cosa del genere nel box te avevi gia il duca che sogni nel box

Comment
-
Sempre parlando di benestanti, si dice che un cinese nel provarla, si ? stampato in un fosso alla prima curva (la pagani ? praticamente in campagna) e scendendo h? detto che prendeva quella e un'altra.......................................... ......
Essere benestanti..................................
Vedete vobis
Comment
-
Re: Pagani Zonda....
Originally posted by gio rsv-ps2...a me piace un botto,si le ferrari son le ferrari per carita',ma di zonda qnt ne vedi in giro,sopratutto con carrozzeria in carbonio a vistaOriginally posted by mito22
,la prima volta che l'ho vista ero sulla via emilia in direzione bologna,appena l'ho vista ferma al benzinaio,inversione da arresto e mi son fermato a vederla,c'era il grandissimo loris bicocchi in giro a farle il collaudo

[/b]
Comment
-
tutte le super sportive nuove dietro fanno CAGARE... lambo ecc ec cincluse
persino il CELICA... davanti sembr aun jet.. stupenda... dietro una scatola delle scarpe
Comment
X

Comment