Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagani Zonda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    570,000 euro......

- 300.000 mi compro la casa
    - 50.000 euro mi compro la macchina (una bella macchiana)
    - 20.000 euro mi compro la moto

e mi avanzano pure 200,000 euro
    va bhe ma se hai 570.000 euri per una macchina,e perche' le altra cose che hai nominato c'e le hai gia,fidati,e se te lo dico io

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      570,000 euro......

- 300.000 mi compro la casa
      - 50.000 euro mi compro la macchina (una bella macchiana)
      - 20.000 euro mi compro la moto

e mi avanzano pure 200,000 euro
      va bhe ma se hai 570.000 euri per una macchina,e perche' le altra cose che hai nominato c'e le hai gia,fidati,e se te lo dico io
      Infatti... Uno che ha una macchina del genere.. se ne pu? comprare uno all'anno di 'sti giocattoli...

Comment

• Font Size
        ovvio....
        era solo per rimarcare il fatto....che 570,000 euri sono tanti tanti......

Comment

• Font Size
          ovvio....
          Purtroppo o per fortuna tutto ? relativo... a cosa uno guadagna o gli ? piovuto in testa quando ? nato... e che passioni ha...

Comment

• Font Size
            madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            scometto che quello che gidava quella povera zonda,era un ragazzino figlio di papa con i soldoni..'rtacci loro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375
              semplicemente stupenda ...ma da rally non ce la vedo tanto
              si, infatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                Originally posted by orso375
                semplicemente stupenda ...ma da rally non ce la vedo tanto
                si, infatti
                oh va che e' una pista quella

Comment

• Font Size
                  volevo prenderla come prima macchina...ma poi sono andato e gli ho detto la voglio 5 posti e con un bagagliaio...loro mi hanno detto che non si poteva e allora mi hanno fatto incaxxare e se mi incaxxo mi incaxxo ...e ho 0preso la yaris...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    ovvio....
                    Purtroppo o per fortuna tutto ? relativo... a cosa uno guadagna o gli ? piovuto in testa quando ? nato... e che passioni ha...
                    beh ma non ? poi cos? relativo... Nel senso che una bella Lamborghini Murci?lago costa 232.000 euro e secondo il mio personalissimo parere come linea ed estetica ? molto ma molto meglio. Inoltre come prestazioni e cavalleria siamo la...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Argonik
                      ovvio....
                      beh ma non ? poi cos? relativo... Nel senso che una bella Lamborghini Murci?lago costa 232.000 euro e secondo il mio personalissimo parere come linea ed estetica ? molto ma molto meglio. Inoltre come prestazioni e cavalleria siamo la...
                      mi spiace deluderti,ma la murci ne prende un bel po' dalla zonda,desmojulio un po' di tempo fa ha postato un video in cui confrontavano entrambi i modelli,ed in accelerazione la zonda...ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        Originally posted by Argonik
                        ovvio....
                        mi spiace deluderti,ma la murci ne prende un bel po' dalla zonda,desmojulio un po' di tempo fa ha postato un video in cui confrontavano entrambi i modelli,ed in accelerazione la zonda...ciao ciao
                        Vabb? ci spendo un po' sopra come quelle per il FIA GT Championship se la voglio ultraprestante... La murce ? pi? stradale come auto. Cmq con quei soldi possono comprarne due, una da strada ed una da pista in cui spendere 100 mila euro sopra per prepararla...

Comment

X
                        Working...
                        X