Originally posted by emilius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagani Zonda....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va bhe ma se hai 570.000 euri per una macchina,e perche' le altra cose che hai nominato c'e le hai gia,fidati,e se te lo dico io
-
Infatti...Originally posted by gio rsv-ps2va bhe ma se hai 570.000 euri per una macchina,e perche' le altra cose che hai nominato c'e le hai gia,fidati,e se te lo dico ioOriginally posted by emilius570,000 euro......
- 300.000 mi compro la casa
- 50.000 euro mi compro la macchina (una bella macchiana)
- 20.000 euro mi compro la moto
e mi avanzano pure 200,000 euro

Uno che ha una macchina del genere.. se ne pu? comprare uno all'anno di 'sti giocattoli...
Comment
-
Purtroppo o per fortuna tutto ? relativo... a cosa uno guadagna o gli ? piovuto in testa quando ? nato... e che passioni ha...Originally posted by emiliusovvio....
era solo per rimarcare il fatto....che 570,000 euri sono tanti tanti......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scometto che quello che gidava quella povera zonda,era un ragazzino figlio di papa con i soldoni..'rtacci loro...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
oh va che e' una pista quellaOriginally posted by giusepperssi, infattiOriginally posted by orso375semplicemente stupenda
...ma da rally non ce la vedo tanto 

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
volevo prenderla come prima macchina...ma poi sono andato e gli ho detto la voglio 5 posti e con un bagagliaio...loro mi hanno detto che non si poteva e allora mi hanno fatto incaxxare e se mi incaxxo mi incaxxo ...e ho 0preso la yaris...
Comment
-
beh ma non ? poi cos? relativo... Nel senso che una bella Lamborghini Murci?lago costa 232.000 euro e secondo il mio personalissimo parere come linea ed estetica ? molto ma molto meglio. Inoltre come prestazioni e cavalleria siamo la...Originally posted by mito22Purtroppo o per fortuna tutto ? relativo... a cosa uno guadagna o gli ? piovuto in testa quando ? nato... e che passioni ha...Originally posted by emiliusovvio....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
mi spiace deluderti,ma la murci ne prende un bel po' dalla zonda,desmojulio un po' di tempo fa ha postato un video in cui confrontavano entrambi i modelli,ed in accelerazione la zonda...ciao ciaoOriginally posted by Argonikbeh ma non ? poi cos? relativo... Nel senso che una bella Lamborghini Murci?lago costa 232.000 euro e secondo il mio personalissimo parere come linea ed estetica ? molto ma molto meglio. Inoltre come prestazioni e cavalleria siamo la...Originally posted by mito22Purtroppo o per fortuna tutto ? relativo... a cosa uno guadagna o gli ? piovuto in testa quando ? nato... e che passioni ha...Originally posted by emiliusovvio....
Comment
-
Vabb? ci spendo un po' sopra come quelle per il FIA GT Championship se la voglio ultraprestante... La murce ? pi? stradale come auto. Cmq con quei soldi possono comprarne due, una da strada ed una da pista in cui spendere 100 mila euro sopra per prepararla...Originally posted by gio rsv-ps2mi spiace deluderti,ma la murci ne prende un bel po' dalla zonda,desmojulio un po' di tempo fa ha postato un video in cui confrontavano entrambi i modelli,ed in accelerazione la zonda...ciao ciaoOriginally posted by Argonikbeh ma non ? poi cos? relativo... Nel senso che una bella Lamborghini Murci?lago costa 232.000 euro e secondo il mio personalissimo parere come linea ed estetica ? molto ma molto meglio. Inoltre come prestazioni e cavalleria siamo la...Originally posted by mito22Purtroppo o per fortuna tutto ? relativo... a cosa uno guadagna o gli ? piovuto in testa quando ? nato... e che passioni ha...Originally posted by emiliusovvio....

Comment
X

Comment