Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL "MIO MUGELLO" FOTOGRAFICO
Collapse
X
-
ma po....di quella p.... z.... b.....Originally posted by laibrono,un amico non ha fatto in tempo a venire e da sabato alle 5 avevo un pass in pi?........Ho fatto un p? di tel ma sembrava che nessuno fosse interessato....
Non ci voglio credere... Ma come si fa a rifiutare una cosa del genere!!?!?!?!?!?!? La prossima volta chiama me.... Mi sto mangiando i c.... Non ne che hai altre occasioni simili???
Comment
-
...io lo seguo in Europa quando mi libero dal lavoro....Quest'anno ho gia fatto Jerez e Mugello.Far? sicuramente Brno e Valencia, probabilmente Sachs e forse Turchia.....
Comment
-
che impressione ti ha fatto quel cancello di BLATA()=?Originally posted by laibro...io lo seguo in Europa quando mi libero dal lavoro....Quest'anno ho gia fatto Jerez e Mugello.Far? sicuramente Brno e Valencia, probabilmente Sachs e forse Turchia.....
Comment
-
Non ? una moto da corsa.Assolutamente.Originally posted by kaciaroche impressione ti ha fatto quel cancello di BLATA()=?Originally posted by laibro...io lo seguo in Europa quando mi libero dal lavoro....Quest'anno ho gia fatto Jerez e Mugello.Far? sicuramente Brno e Valencia, probabilmente Sachs e forse Turchia.....
Comment
-
BrnoOriginally posted by laibro...io lo seguo in Europa quando mi libero dal lavoro....Quest'anno ho gia fatto Jerez e Mugello.Far? sicuramente Brno e Valencia, probabilmente Sachs e forse Turchia.....
Non ? che puoi avere qualcosa per Brno????
Comment
-
eh...brno sar? la meta di molti di noi amici di Franco.....Dovrebbe debuttare la nuova moto con il V6 e la voglia di sentirlo acceso ? tanta.....Originally posted by ArgonikBrnoOriginally posted by laibro...io lo seguo in Europa quando mi libero dal lavoro....Quest'anno ho gia fatto Jerez e Mugello.Far? sicuramente Brno e Valencia, probabilmente Sachs e forse Turchia.....

Comment
-
v6 speriamo non gli esploda sotto il culo poverettoOriginally posted by laibroeh...brno sar? la meta di molti di noi amici di Franco.....Dovrebbe debuttare la nuova moto con il V6 e la voglia di sentirlo acceso ? tanta.....Originally posted by ArgonikBrnoOriginally posted by laibro...io lo seguo in Europa quando mi libero dal lavoro....Quest'anno ho gia fatto Jerez e Mugello.Far? sicuramente Brno e Valencia, probabilmente Sachs e forse Turchia.....

Comment
X

Comment