Originally posted by laibro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL "MIO MUGELLO" FOTOGRAFICO
Collapse
X
-
e un paio di pass per me non riesci ad averli??Originally posted by laibroNo, non ci vado nemmeno quest'anno!!!Originally posted by ArgonikDonington Park???????????????????? Le provo proprio tutte...
Comment
-
Non ho nesun problema a chiederli per? non posso assicurarti nulla.Se lui ne ha disponibili sicuramente non ha problemi a regalarli agli appassionati.Al mugello ne ha dati un paio anche ai commissari per fare entrare i figli.....Se li ha nessun problema.Originally posted by Argonike un paio di pass per me non riesci ad averli??Originally posted by laibroNo, non ci vado nemmeno quest'anno!!!Originally posted by ArgonikDonington Park???????????????????? Le provo proprio tutte...

Comment
-
Beh fammi sapere. Penso che donington sarebbe l'unica che riuscerei ad andare...sarebbe un sogno.Originally posted by laibroNon ho nesun problema a chiederli per? non posso assicurarti nulla.Se lui ne ha disponibili sicuramente non ha problemi a regalarli agli appassionati.Al mugello ne ha dati un paio anche ai commissari per fare entrare i figli.....Se li ha nessun problema.Originally posted by Argonike un paio di pass per me non riesci ad averli??Originally posted by laibroNo, non ci vado nemmeno quest'anno!!!Originally posted by ArgonikDonington Park???????????????????? Le provo proprio tutte...

Comment
X

Comment