Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre miss
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Paolino81AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAAHAHHAOriginally posted by DesmoJULIOe lo chiedi anche? aspettiamo tutti te!Originally posted by pette87dai su ragazzi....fotuzze!
se volete x uppare ne posto ancora 1 po...

ahahahahahahahaa
Comment
-
dai pasturone posta posta.. tanto al massimo vengono a prendere a te...Originally posted by duckio la donna non ce l'ho semmai posto quello delle mie amanti
...per? non si sa mai che i mariti siano motociclisti...

Comment
-
Complimenti sia per la miss che per la motina...Originally posted by Albertinola mia donnina.. e la mia motina...
ehi visto che sei di milano vai su ritrovi e giri e vieni a giocare alla partitella di calcetto...
Comment
-
okk ora vado a vedereOriginally posted by zoomComplimenti sia per la miss che per la motina...Originally posted by Albertinola mia donnina.. e la mia motina...
ehi visto che sei di milano vai su ritrovi e giri e vieni a giocare alla partitella di calcetto...
Comment
-
Originally posted by zoomComplimenti sia per la miss che per la motina...Originally posted by Albertinola mia donnina.. e la mia motina...
complimenti alla moto e alla miss
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Anche Tu Albertino a passera, mica sei messo male........Originally posted by Albertinookk ora vado a vedereOriginally posted by zoomComplimenti sia per la miss che per la motina...Originally posted by Albertinola mia donnina.. e la mia motina...

La mia ragazza non c'? verso di farle una foto al verso, la devo prendere di nascosto ...
Es..

Altrimenti mi viene cos?...

Un bacino anche a me..

Il mio amore........

Comment
-
Originally posted by Albertinola mia donnina.. e la mia motina...

noi due in un bacio hihihi...
[/img]
SORELLE??????????
Comment
-
azz mi hanno sverniciato in classifica di gradimento!
e di tanto anche!
(1 p? sono contento cos? paolino si scolla 1 p? di dosso e si appiccica a te!!!)
ancora complimenti x la dolce met?....
bel modo x baciarsi dovrei provar econ la mia...ma nn ho collanine!
ancora complimenti....e altre foto sarebbero gradite!
Comment
X

Comment