POSTA.....POSTA!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre miss
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pette87oddio a met? della seconda pagina....
nonono cosi non va bene..paolino credevo ti stesse a cuore questo argomento...
si ma qu? nessuno posta + foto!!!
Comment
-
amazza oh...disponibile la tua donna!!!
te l'ha proposto lei o hai richiesto tu?
io la toglierei quella foto xke rischi grosso....azz se mi mandi altre foto in pvt tramite msn ti faccio 1 statua!
compliments....stai cominciando a diventare il mio mito!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Basta che poi la stessa cosa non succede con i ragazziOriginally posted by Albertinohahahaha mavva ? disponibilissima... fecendo la modella una foto piu o una foto meno nn le cambia la vita hihihi

, un ragazzo piu un ragazzo meno non le cambia la vita ! :P
Comment
-
Originally posted by evolution125Basta che poi la stessa cosa non succede con i ragazziOriginally posted by Albertinohahahaha mavva ? disponibilissima... fecendo la modella una foto piu o una foto meno nn le cambia la vita hihihi

hahaha no no ... ? molto fedele al contrario di quanto mi aspettassi... di solito le ragazze cos? cambiano spesso ragazzo.. io invece ci sto da 6 mesi quais 7 e devo dire che ? innamorata persa come lo sono io di lei :P
Comment
-
anch'io dicevo cosi' quando stavo con una figaOriginally posted by AlbertinoOriginally posted by evolution125Basta che poi la stessa cosa non succede con i ragazziOriginally posted by Albertinohahahaha mavva ? disponibilissima... fecendo la modella una foto piu o una foto meno nn le cambia la vita hihihi

hahaha no no ... ? molto fedele al contrario di quanto mi aspettassi... di solito le ragazze cos? cambiano spesso ragazzo.. io invece ci sto da 6 mesi quais 7 e devo dire che ? innamorata persa come lo sono io di lei :P
dai scherzo complimenti e daidesessoanal!!!
:P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Albertinook... voglio farvi sbavare ancora un pochino.. hiihhihi

che bastardo che sono ... hahaha
questo ? il kulo della mia ragazza con il tanghino di armani che le ho regalato io

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM