belle tutte e 2!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre miss
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Minki@ 58 pagine mi son letto....
Ecco la mia Zavorrina e Compagna acrobatica di pieghe e km su km... uscite in mare... salite in montagna... e ovviamente freestyle....

...poteva mancare la foto in acrobazia?

...sotto gli altri!!!
Comment
-
-
ma tu Elix non metti qui una foto tua e di...... PATRIZIO....... ????Originally posted by elixragazzi...fate i complimenti alle vostre miss...
sono tutte davvero splendide!
e complimenti a voi x l'ottimo gusto!

dai dai daidefoto!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ma dai si vede che sei un portatissimo, nonch? fortissimo giocatore....Originally posted by Ste___86diciamo che ho avuto momenti fisicamente migliori..
e le foto sono state fatta alla sprovvista
DI BRISCOLA!
Scherzo eh naturalmente
Comment
-
tu uomo non mi hai visto quando sono in formaOriginally posted by desmoguidiMa dai si vede che sei un portatissimo, nonch? fortissimo giocatore....Originally posted by Ste___86diciamo che ho avuto momenti fisicamente migliori..
e le foto sono state fatta alla sprovvista
DI BRISCOLA!
Scherzo eh naturalmente
:P
Attualmente l'unico sport che faccio (oltre a..) ? stare 8 ore al giorno su una seggiola ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
hai avuto esperienze in passato con le padovane per caso?Originally posted by housemuscleeh eh le padovane spingono :POriginally posted by Argoniktorniamo in tema....
ecco mia morosa....

per? adesso ? bionda

Comment
-
YESSOriginally posted by Argonikhai avuto esperienze in passato con le padovane per caso?Originally posted by housemuscleeh eh le padovane spingono :POriginally posted by Argoniktorniamo in tema....
ecco mia morosa....

per? adesso ? bionda

Comment
-
Originally posted by Ayrtonma tu Elix non metti qui una foto tua e di...... PATRIZIO....... ????Originally posted by elixragazzi...fate i complimenti alle vostre miss...
sono tutte davvero splendide!
e complimenti a voi x l'ottimo gusto!

dai dai daidefoto!!
hem hem...coff coff...
io e patrizio abbiam solo foto horrible assieme
dai...magari questo weeeeeeekend ne facciamo qualcuna di decente :P
Comment
X

Comment