Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre miss
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pette87oh finalmente qualche foto!!!
su ragazzi mettetene ancora!
ah complimenti a tutte le miss
:P
Comment
-
la mia te la regalo paolino...in sconto estate...Originally posted by Paolino81Originally posted by pette87oh finalmente qualche foto!!!

Comment
-
Originally posted by Argonikla mia te la regalo paolino...in sconto estate...Originally posted by Paolino81Originally posted by pette87oh finalmente qualche foto!!!

NO NO, LA TUA ? TUA.......
LA MIA PRIMA O POI ARRIVER?.....
Comment
-
vabb?...Originally posted by Paolino81Originally posted by Argonikla mia te la regalo paolino...in sconto estate...Originally posted by Paolino81Originally posted by pette87oh finalmente qualche foto!!!

io ci ho provato...
Comment
-
Originally posted by Argonikvabb?...Originally posted by Paolino81Originally posted by Argonikla mia te la regalo paolino...in sconto estate...Originally posted by Paolino81Originally posted by pette87oh finalmente qualche foto!!!

io ci ho provato... 
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Argonikla mia te la regalo paolino...in sconto estate...Originally posted by Paolino81Originally posted by pette87oh finalmente qualche foto!!!

seeeeeee paolino l'importante ? credera ai sogni che prima o poi si avverano
Comment
-
ayrton, la foto e' venuta male ma la faccina dietro il casco rende l'idea del tuo commento:"ti ho detto muoviti!!!!"Originally posted by AyrtonEcco la mia zainetta in versione "muoviticheoggiabbiamofattogi?230kmehofame" !!!

Comment
-
S? s? lascia stare il povero Paolino ...Originally posted by pette87

anchio sono nella sua situazione e lo capisco perfettamente...
Comment
-
X i motivi sopracitati....la foto ? stata fatta in fretta e furiaOriginally posted by hal1969itayrton, la foto e' venuta male ma la faccina dietro il casco rende l'idea del tuo commento:"ti ho detto muoviti!!!!"Originally posted by AyrtonEcco la mia zainetta in versione "muoviticheoggiabbiamofattogi?230kmehofame" !!!

.....per di pi? con una fotocamera abbastanza scadente.....
Comment
-
capisco anche io.......su verranno tempi migliori!!!Originally posted by zoomS? s? lascia stare il povero Paolino ...Originally posted by pette87

anchio sono nella sua situazione e lo capisco perfettamente...

Comment
X

Comment