Originally posted by faxoletto
NOI e le nostre miss
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash
Complimenti la tua dolce meta e' una bellissima fanciulla !! Tienila stretta che te la portano via ....

IOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
chi prima arriva meglio s'accomoda ............Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash
Complimenti la tua dolce meta e' una bellissima fanciulla !! Tienila stretta che te la portano via ....

IOOOOOOOOOOOOO

Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashchi prima arriva meglio s'accomoda ............Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash

IOOOOOOOOOOOOO

Comment
-
Fatto fuori per una donna ... N????? ... tutta tua !!Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashchi prima arriva meglio s'accomoda ............Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash

IOOOOOOOOOOOOO

Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashFatto fuori per una donna ... N????? ... tutta tua !!Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashchi prima arriva meglio s'accomoda ............Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash

IOOOOOOOOOOOOO

Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashFatto fuori per una donna ... N????? ... tutta tua !!Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashchi prima arriva meglio s'accomoda ............Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash

IOOOOOOOOOOOOO

fammela conoscere ti prego....
Comment
-
Originally posted by sfx50Originally posted by Lele-R1-CrashFatto fuori per una donna ... N????? ... tutta tua !!Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashchi prima arriva meglio s'accomoda ............Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-Crashmhhh ... la vorrei conoscere !!!!!!!!!! eh eh !Originally posted by faxolettoSbagli... Lei ? gi? libera... Come recita la scritta sulla manica lei ? "di nessuno"...Originally posted by Lele-R1-Crash

IOOOOOOOOOOOOO

fammela conoscere ti prego....

Comment

Comment