Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomonerissimo e donnanerissima alcune foto della loro scamp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uomonerissimo e donnanerissima alcune foto della loro scamp

ecco alcune foto della nostra bellissima e breve scampagnata ? la prima che faccio con la mia ale e non volevo allontanarmi troppo e poi devo andare molto piano che la mia raga ha paura tanta paura
    per la prima volta siamo arrivati a 100 Km/h ma con molta fatica cmq sembra gli incominci a piacere
    da un odio totale ora dice che un po' gli piace ......speriamo bene
    eccovi le foto

? troppo carina

guardavamo una partita di baseball

altre foto del baseball

mamma mia che artista!!!!!!!!

sono io

altre fotine poi si ? passato a pomiciare

se lo sa' la mia raga che metto le foto sul forum mi uccide gia' mi ha tenuto il muso per 2 giorni quando gli ho fatto vedere la foto sua che avevo messo su daidegas

• Font Size
    bravi, per? se vuoi un mio consiglio usate caschi integrali e abbigliamento giusto !!!!!!

Comment

• Font Size
      Allora non lo diciamo a nessuno!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        bravi, per? se vuoi un mio consiglio usate caschi integrali e abbigliamento giusto !!!!!!

vero verissimo.......

Comment

• Font Size
          uomonerissimo, ma xk? ad avellino giocano anke a baseball? e ki lo sapeva............................................ ..........................................

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            appunto,poi cmq andando in gior cosi,viene amplificata la sensazione di pericolo,comincia a portaralin giro tuttata e vedi che la paura gli passa

Comment

• Font Size
              100 km/h... quindi hai fatto tutto il giretto in prima...

Comment

• Font Size
                M19
                100 allora voglio vedere quanti di voi hanno le paxxe per andare a massimo a 100 allora per tutto il giorno

Vero abbigliamento adatto,ma che faccio gli spendo prima 6000 euro e poi vedo se gli piace??? e se poi non gli piace???? a me i soldi non me li restituiscono il conc dice che ? robba usata poi!!!!Casco integrale lo tengo per lei ma il problema ? che gli piaceva quello senno' non veniva a girare^_^
                dovete vedere me quando smanetto(o almeno ci provo) con giubbino di jeans e la maglietta a maniche corte

Comment

• Font Size
                  Re: uomonerissimo e donnanerissima alcune foto della loro s

Originally posted by Uomonerissimo
                  guardavamo una partita di baseball
                  ma la guardavate da sdraiati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Uomonerissimo
                    dovete vedere me quando smanetto(o almeno ci provo) con giubbino di jeans e la maglietta a maniche corte
                    l'ha detto...
                    adesso ti fucilano

Comment

• Font Size
                      Bella gita ma ti sei perso Napoli-Avellino ?

Comment

• Font Size
                        Ma il casco aperto kiwi nooooooooooooo...Dai su tutti e due un paio di arai... e magari anche un bel giubbo

Comment

• Font Size
                          come ti capisco... anch'io devo ancora fargli fare il giro dell'isolato!!
                          Con la tuono se starnutisco con la mano sul gas ci mettiamo a candela in 1 secondo!!!
                          Mi devo ricordare di ingessarmi il polso.

Comment

• Font Size
                            ti piace il baseball??

Comment

• Font Size
                              io il 15 di agosto esco in moto con casco integrale giubino di pelle e guanti!!!!
                              Dovrebbe essere la 1a regola per un motociclista!!!
                              Con quel caschetto la tua ragazza lasciala a casa!!!!!!
                              E' un consiglio da chi ha provato a ammaccare una macchina con la propria faccia!!! Se avevo il casco aperto mo' non te lo stavo a raccontare sta cosa!!!
                              P.s. io andavo piu' piano di 80Km/h quando ho avuto l'incidente!!!
                              PENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X