Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomonerissimo e donnanerissima alcune foto della loro scamp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dino
    hai ragione ma gia' ti ho spiegato cmq la prossima volta faccio cosi'

Andrea
    mi piacciono tutti gli sport sono un forte appassionato di sport in genere(in realt? ho molte passioni)cmq domani non ci sono ma martedi' appena posso ti pubblico qualcosa sul mio sport preferito!!!!? una sorpresa non anticipo nulla

TUONO
    mamma mia st? donne non si capisce nulla per fargli fare un giretto innocuo bisogna fare i salti mortali....su una ruota appunto...!

argonik
    si se avessi 2000 euro.... si che lo farei!!! ma posso mai prendere un casco da 400 e spara euro ad una ragazza che sto' convincendo ad andare in moto??? lei mi dice sempre che non gli piace figurati se poi se ne fa capace addio soldini

nonex
    mitico sei

FX125
    Ma sei pazzo mi perdevo la partita del secolo?!?!?!?!?!
    ci siamo fermati a guardarla in un club avellino napoli 0a0 e mo' che vengono ad avellino un 2 a 1 per noi e via in serie B
    WavellinoW

cmq adoro il baseball!!!! e non solo!!!

Comment

• Font Size
      Certo che se la porti in moto senza mezza protezione e con quel casco ridicolo...ci credo che non ci vuole venire in moto!!!...comprale un casco decente,un paio di guanti e un bel paraschiena quanto meno...

Comment

• Font Size
        uomo nero ti capisco, spendere l'iradiddio in abbigliamento, se poi non le piace sono czz amari.

Io a mia moglie ho preso tutto, tuta, guanti e stivali, io volevo prenderle un arai ma lei ha voluto un agv

mi raccomando, attenzione, ma mi sembra che comunque ci sia da parte tua se non le hai fatto fare i primi 2 km a candela

Comment

• Font Size
          Originally posted by Uomonerissimo
          Andrea
          mi piacciono tutti gli sport sono un forte appassionato di sport in genere(in realt? ho molte passioni)cmq domani non ci sono ma martedi' appena posso ti pubblico qualcosa sul mio sport preferito!!!!? una sorpresa non anticipo nulla
          ue ue... ma si pazz?? vuoi far vedere a tutti "quelle" foto? va che poi ci denunciano

cmq sarai uno dei pochi che guarda una partita di baseball, senza averci giocato.. ma conoscendo le regole

Comment

• Font Size
            Andrea
            credo di essere l'unico ad avellino e provincia che conosce le regole senza averci giocato ,ma daltronde io faccio un altro sport
            poi ti faccio un post per il mio sport

wildchild

prima di fargli fare il suo primo giro l'ho dovuta pregare per 3 settimane!!! tutti i giorni.Lei ? na tipa che 1)vede la moto;2)la tocca e 3)SEntenzia con un si o un no .Se dice no ? finita e a me ha detto no!!poi ho insistito moltissimo e cui ? venuta

Cmq le prime spese che devo affrrontare tra un mesetto circa sono il giubbino per me e mio fratello!!! poi il casco a lei e poi il giubbino a lei
            mamma mia che mazzate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              Certo che se la porti in moto senza mezza protezione e con quel casco ridicolo...ci credo che non ci vuole venire in moto!!!...comprale un casco decente,un paio di guanti e un bel paraschiena quanto meno...
              Quoto a 1000

Comment

X
              Working...
              X