Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina al Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato mattina al Mottarone

Guardate qua come stanno bene ste tre qui al mottarone!!!

Non vi dico neanche quanta paga mi ha dato il mio amico con il SuperDuke sul passo....in quei momenti vorrei tanto avere sotto al culo un bel pompone 4Tempi!!!

• Font Size
    bellissimo il superduke!

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      bellissimo il superduke!
      quoto.......mi date un parere su quella moto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        bellissimo il superduke!
        quoto.......mi date un parere su quella moto ?
        tu hai promesso di prendere l'svx...ti spezzo le gambine se prendi altro

Comment

• Font Size
          al mottarone l'unica cosa che pu? star dietro alle naked sono i motard

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            rientra nella categoria dei motard?

Comment

• Font Size
              ma siete gi? tornati?? io ci vado tra poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                rientra nella categoria dei motard?
                il superduke?? naaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda il superduke secondo me ? una figata di moto...il mio amico ogni volta ke ci sale si diverte come un pazzo, ha un motore ke spinge da pazzi, ? stra-agile e soprattutto non ti spezza in due...sar? ke io non sono ancora molto esperto ma ieri quando siamo arrivati in cima (e ancora peggio quando siamo tornati gi?) non sentivo pi? la mano sinistra e avevo la schiena rotta e in queste condizioni sfido io a divertirsi!!
                  Il mio amico invece....fresco come una rosa!!
                  Va bene ke il 250 non ? esattamente una moto per scalare monti ma volevo sapere da chi possiede super-sportive se il fatto di avere sotto un 4tempi aiuta o si arriva cmq a pezzi.

Comment

• Font Size
                    Che figata il superduke!
                    E' tua quella rs 250? E' meravigliosa!
                    Io non vedo l'ora di riprenderne un'altra (ne avevo una due anni fa..), spero di vendere subito il mio 125 pronto pista!
                    Comunque ? vero che i 4t sono meno stancanti della rs, spesso quando uscivo con il gruppetto ci si scambiava le moto, e quando guidavo le grosse mille (R1, Cbr 900..) l'impegno psicologico era molto di meno, bastava usare la seconda o la terza e si guidava come su uno scooter, mentre fisicamente era un p? pi? impegnativo far girare negli stretti tornanti di montagna le maxi, tuttavia si dicono miracoli circa l'equilibrio delle moderne mille 4 e 2 cilindri!
                    Ma vuoi mettere il gusto di guidare la rs per strada?
                    Ogni volta che i miei amici scendevano dalla moto ne narravano meraviglie!
                    :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      Per quanto riguarda il superduke secondo me ? una figata di moto...il mio amico ogni volta ke ci sale si diverte come un pazzo, ha un motore ke spinge da pazzi, ? stra-agile e soprattutto non ti spezza in due...sar? ke io non sono ancora molto esperto ma ieri quando siamo arrivati in cima (e ancora peggio quando siamo tornati gi?) non sentivo pi? la mano sinistra e avevo la schiena rotta e in queste condizioni sfido io a divertirsi!!
                      Il mio amico invece....fresco come una rosa!!
                      Va bene ke il 250 non ? esattamente una moto per scalare monti ma volevo sapere da chi possiede super-sportive se il fatto di avere sotto un 4tempi aiuta o si arriva cmq a pezzi.
                      si arriva molto peggio il 250 ? una piuma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FabioB
                        Che figata il superduke!
                        Ma vuoi mettere il gusto di guidare la rs per strada?
                        :P
                        Grazie per i complimenti.
                        Per quanto riguarda la sensazione che ti trasmette l'Rs sono uniche fin quando la strada rimane piana, quando comincia a salire o a scendere per quanto mi riguarda sono cazzi (probabilmente ? anche un p? colpa della mia inesperienza!)...per? ? vero, quando le strade le conosci e rimangono pianeggianti ? una cosa unica...credo che tutti i motociclisti almeno una volta nella vita debbano provare la sensazione di andare in giro con quella zanzarona!!

Comment

• Font Size
                          Io ho imparato che sul 250 si deve guidare sciolti, fecendola scorrere in curva senza fare troppa forza dopo circa un anno che la possedevo...prima mi stancavo tanto anche io, soprattutto quando vedevo che i miei amici guidavano tranquilli e rilassati, ma quando ho capito che non serviva a nulla staccare alla morte, tirare le marce allo spasimo etc...ho cominciato seriamente a divertirmi su quella moto...peccato che dopo un p? non avevo pi? soldi per tenerla e l'ho venduta (maledetti studi..), se posso darti un consiglio cerca di non essere troppo rigido su quella moto, concentrati sulla traiettoria da seguire e sulla marcia giusta, e vedi che magari incominci a godertela sul serio, io la guidavo su una stradina con curva da seconda-terza, max quarta, e di tanto in tanto su una statale dove si affrontava qualche curva in quinta-sesta, sul medio-veloce la moto era una favola, peccato solo per la forcella che saltellava un p?...sullo stretto bisogna imparare i segreti della guida del 2t, anche se necessario usare la frizione per uscire dalle curve, ? purtroppo se non si ? piloti nati (io sono tutt'altro... ) non viene cos? naturale!

Comment

• Font Size
                            imbattibile sul misto ed in frenata, pero' le poche volte che mi capita di fare tratti in salita per stare dietro ad un mio amico con il ss900 devo darci dentro di frizione in uscita e staccate assassine
                            anche imbroccare la marcia giusta per ogni curva non ? mica facile, una volta che conosci bene la strada che fai ok, ma prima...
                            penso che guidare un 4t sotto quell'aspetto sia molto piu' facile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kawasassi
                              imbattibile sul misto ed in frenata, pero' le poche volte che mi capita di fare tratti in salita per stare dietro ad un mio amico con il ss900 devo darci dentro di frizione in uscita e staccate assassine
                              anche imbroccare la marcia giusta per ogni curva non ? mica facile, una volta che conosci bene la strada che fai ok, ma prima...
                              penso che guidare un 4t sotto quell'aspetto sia molto piu' facile
                              Guarda, con il SuperDuke il mio amico ha messo in seconda e il cambio non l'ha pi? toccato!
                              Io nei tornanti dovevo mettere la 1a e per uscire decentemente dovevo sfrizionare e nelle altre curve 2a (sempre sfrizionando in uscita)..questo vale solo per il passo naturalmente, ma il vero problema non ? tanto con ke marcia fare le curve, la cosa ke mi ha mandato in crisi ? la frenata (nel ritorno), non riuscivo a prendere confidenza con il davanti e quindi molte volte non riuscivo a strizzare la leva del freno come si deve e questo mi ha portato a essere molto rigido sulla moto causando un veloce affaticamento dei polsi che a sua volta ha peggiorato la situazione in frenata!

Comment

X
                              Working...
                              X