Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina al Mottarone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte
    Originally posted by Kawasassi
    imbattibile sul misto ed in frenata, pero' le poche volte che mi capita di fare tratti in salita per stare dietro ad un mio amico con il ss900 devo darci dentro di frizione in uscita e staccate assassine
    anche imbroccare la marcia giusta per ogni curva non ? mica facile, una volta che conosci bene la strada che fai ok, ma prima...
    penso che guidare un 4t sotto quell'aspetto sia molto piu' facile
    Guarda, con il SuperDuke il mio amico ha messo in seconda e il cambio non l'ha pi? toccato!
    Io nei tornanti dovevo mettere la 1a e per uscire decentemente dovevo sfrizionare e nelle altre curve 2a (sempre sfrizionando in uscita)..questo vale solo per il passo naturalmente, ma il vero problema non ? tanto con ke marcia fare le curve, la cosa ke mi ha mandato in crisi ? la frenata (nel ritorno), non riuscivo a prendere confidenza con il davanti e quindi molte volte non riuscivo a strizzare la leva del freno come si deve e questo mi ha portato a essere molto rigido sulla moto causando un veloce affaticamento dei polsi che a sua volta ha peggiorato la situazione in frenata!
    per i tornanti i discesa, stretti, anch'io ho quale problema con la frenata-ingresso curva
    cio? non riesco a inserire come vorrei la moto e a piegare
    ps : davanti monti il \60 ?penso che il problema sia anche per quello

Comment

• Font Size
      nn si vede la foto

Comment

• Font Size
        [quote="Kawasassi"][quote="GASte"]
        No, davanti ho il /70!
        Se c'? un problema ? nel mio polso non nella moto...anche se potrebbe essere ke necessiti di un settaggio delle sosp perch? il precedente proprietario ci aveva giocato un p?, infatti il culo ? pi? alto del normale (confrontata con quella di un mio amico ke siamo sicuri ke ha l'assetto standard).

Comment

• Font Size
          [quote="GASte"][quote="Kawasassi"]
          No, davanti ho il /70!
          Se c'? un problema ? nel mio polso non nella moto...anche se potrebbe essere ke necessiti di un settaggio delle sosp perch? il precedente proprietario ci aveva giocato un p?, infatti il c**o ? pi? alto del normale (confrontata con quella di un mio amico ke siamo sicuri ke ha l'assetto standard).
          ok, occhio con il \70 rischi grosso

Comment

• Font Size
            Anche col 4 tempi te le avrebbe date lo stesso con quella moto...

Comment

• Font Size
              [quote="Kawasassi"][quote="GASte"]
              No, davanti ho il /70!
              Se c'? un problema ? nel mio polso non nella moto...anche se potrebbe essere ke necessiti di un settaggio delle sosp perch? il precedente proprietario ci aveva giocato un p?, infatti il c**o ? pi? alto del normale (confrontata con quella di un mio amico ke siamo sicuri ke ha l'assetto standard).
              ok, occhio con il \70 rischi grosso
              Ma d'altra parte prendo le gomme da un tizio ke prepara le moto da SP e mi fa pagare un treno di gomme con su 50km 150? (D208GP)...tutto sommato vale la pena rischiare..!

Comment

• Font Size
                ooooooooooooook

Comment

• Font Size
                  Le d208 gp sono le ultime gomme che ho montato sulla 250 prima di venderla...durano poco ma sono stratosferiche, l'unico problemino me lo davano se andavo molto piano sembravano non entrare mai in temperatura, che poi ? il difetto comune delle gomme race per strada...insomma non ci devi fare il tt ma 'na cosa simile!
                  ;-)

Comment

• Font Size
                    Quando le strade sono abbastanza veloci riesco a farle scaldare abbastanza velocemente e infatti il feeling ? ottimo...il problema ? ke sui tornantini non puoi mica andare a 120all'ora e li infatti il feeling diventa un p? scarsino!!

Comment

• Font Size
                      eila? belle fotine...sabato si va perche' non vi aggregate anche voi andate su ritrovi e giri

Comment

• Font Size
                        Probabilmente questo sabato non ci siamo ma prossimamente pi? ke volentieri!!
                        Grazie per l'invito!

Comment

• Font Size
                          impara a nn frenare e vedrai la differenza hehehe

a parte gli scherzi... te sei un pirlun a girare col /70 per risparmiare... tanto che ci sei non fare l'assicurazione che risparmi ancora di pi?

cmq ti consiglio di usare il 110/70.

Comment

• Font Size
                            Bhe senti,
                            io studio e 500? da spendere ogni anno mi spiace ma non li ho...e poi cmq la moto con il /70 va molto meglio.il giorno in cui avr? finito di studiare potr? permettermi di spendere 500? per un treno di gomme e avr? due moto, una da strada e l'altra da pista...ma per ora spendere tutti quei soldi vorrebbe dire nn poter tirare fuori la moto dal garage xke nn ne avrei per metterci la benza!

Comment

• Font Size
                              ...diciamo che la salita al Mottarone (spero da Orta, non da Gignese a pagamento!) ha dei punti ideali per motard, le superpotenze delle stradali non servono molto.
                              Per? appena si spunta dalla parte bassa in mezzo ai boschi fino alla cima...con la mia R1 mi diverto non poco!

Ci sono 3 mezzi tornanti a destra che un po' odio, si trovano subito all'uscita di 3 curve a sinistra veloci, e si deve pinzare nel momento in cui si raddrizza la moto e scendere a destra...e capita di arrivare sempre sbilanciato, leggermente lungo o lento

Per?...le curve in cima...con il nulla sulla destra e senza guard-rail...sono una figata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by "Stef@no-LIVE

Per?...le curve in cima...con il nulla sulla destra e senza guard-rail...sono una figata!
                                si, siamo andati dal lago....e effettivamente le ultime curve sono uno spettacolo ma pezzo iniziale ? a dir poco infernale!!!!![/quote]

Comment

X
                                Working...
                                X