Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....
prima che vi cali la bavetta..... questo fa collezione di macchine ... la moto ? una eccezione.... ? un tipo che ordina ferrari appena le presentano per essere il primo ad averle..... come tender per andare a fare la spesa....ha una SL amg ed un cayenne turbo.......
e pensare che vende carrucole per le barche a vela..... ( beh... forse non solo carrucole... ma il settore ? quello..)
il mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....
prima che vi cali la bavetta..... questo fa collezione di macchine ... la moto ? una eccezione.... ? un tipo che ordina ferrari appena le presentano per essere il primo ad averle..... come tender per andare a fare la spesa....ha una SL amg ed un cayenne turbo.......
e pensare che vende carrucole per le barche a vela..... ( beh... forse non solo carrucole... ma il settore ? quello..)
DIGLI (per piacere)CHE VADA A CAGARE DA PARTE NOSTRA
MAMMA MIA.....DAL VIVO L'HO VISTA SOLO UNA VOLTA A UNA MOSTRA CHE HANNO FATTO A MILANO QUESTO INVERNO(MI SEMBRA KE FOSSE QUELLA DI MOTOCICLISMO)....SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE!
ma solo due foto hai fatto patty...uff..che dire quando la honda faceva ancora grandi moto..quelli erano i grandi anni secondo me il periodo in cui hanno fatto moto che rimarranno sempre e che hanno quel qualcosa di particolare...
Comment