Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda NR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda NR

guardate ke ho visto al raduno MV...

• Font Size
    Mamma mia se ? stupenda

Comment

• Font Size
      Se la vedo io comincio ad urlare e strapazzare chiunque sia con me delirando a voce alta....:

"MA LO SAI CHE QUELL'ATTREZZO COSTA COME CASA MIA ED HA I PISTONI OVALI?"

Comment

• Font Size
        ? vero ha i pistoni ovali

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Se la vedo io comincio ad urlare e strapazzare chiunque sia con me delirando a voce alta....:

"MA LO SAI CHE QUELL'ATTREZZO COSTA COME CASA MIA ED HA I PISTONI OVALI?"
          s? lo so... Stavamo discutendo doemnica di che anno fosse...96 ?

Comment

• Font Size
            Credo del '92....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                anno 92

costava 90.000.000 milioni nel 92.. quando con meno di 20.000.000 milioni ti postavi a casa una tra le moto pi? sportive di allora...

Comment

• Font Size
                  il mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....

prima che vi cali la bavetta..... questo fa collezione di macchine ... la moto ? una eccezione.... ? un tipo che ordina ferrari appena le presentano per essere il primo ad averle..... come tender per andare a fare la spesa....ha una SL amg ed un cayenne turbo.......
                  e pensare che vende carrucole per le barche a vela..... ( beh... forse non solo carrucole... ma il settore ? quello..)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    il mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....

prima che vi cali la bavetta..... questo fa collezione di macchine ... la moto ? una eccezione.... ? un tipo che ordina ferrari appena le presentano per essere il primo ad averle..... come tender per andare a fare la spesa....ha una SL amg ed un cayenne turbo.......
                    e pensare che vende carrucole per le barche a vela..... ( beh... forse non solo carrucole... ma il settore ? quello..)

DIGLI (per piacere)CHE VADA A CAGARE DA PARTE NOSTRA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      mi pare ke fosse targata torino ma non ci giurerei...E' un signore simpatico il proprietario..con un casco aperto...

Comment

• Font Size
                        MAMMA MIA.....DAL VIVO L'HO VISTA SOLO UNA VOLTA A UNA MOSTRA CHE HANNO FATTO A MILANO QUESTO INVERNO(MI SEMBRA KE FOSSE QUELLA DI MOTOCICLISMO)....SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE!

Comment

• Font Size

:P :P :P

Comment

• Font Size
                            ma... ? come se avesse 8 cilindri o cosa?

Comment

• Font Size
                              ma solo due foto hai fatto patty...uff..che dire quando la honda faceva ancora grandi moto..quelli erano i grandi anni secondo me il periodo in cui hanno fatto moto che rimarranno sempre e che hanno quel qualcosa di particolare...

Comment

X
                              Working...
                              X