Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda NR
Collapse
X
-
dovevi vedere la scena...Entra sto signore con la moto !! harm si fionda a fare le foto...Questo gli dice ke lui foto in moto non ne vuole fare, per cui, la spegne, scende. l amette sul cavalletto e si sposta di qualche metro...Non ? ke potevamo farci un book fotografico...
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by aceil mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....
prima che vi cali la bavetta..... questo fa collezione di macchine ... la moto ? una eccezione.... ? un tipo che ordina ferrari appena le presentano per essere il primo ad averle..... come tender per andare a fare la spesa....ha una SL amg ed un cayenne turbo.......
e pensare che vende carrucole per le barche a vela..... ( beh... forse non solo carrucole... ma il settore ? quello..)

DIGLI (per piacere)CHE VADA A CAGARE DA PARTE NOSTRA

Comment
-
-
Dai, non parlare in terza persona.. sappiamo che sei tu!Originally posted by aceil mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....
prima che vi cali la bavetta..... questo fa collezione di macchine ... la moto ? una eccezione.... ? un tipo che ordina ferrari appena le presentano per essere il primo ad averle..... come tender per andare a fare la spesa....ha una SL amg ed un cayenne turbo.......
e pensare che vende carrucole per le barche a vela..... ( beh... forse non solo carrucole... ma il settore ? quello..)

Comment
-
Se 90milioni di moto non dovessero scannare la Honda farebbe meglio a fare solo i taglia-erba!Originally posted by Airquakema scanna quella moto?
Comment
-
scanna come un 900 qualsiasi.....
smuff che culo! io non l'ho mai vista dal vivo (nche se non ? che ne apprezzi molto l'esistenza... stiprototipi targati x sceicchi mi stanno un po' sulel balle...)
Comment
-
pi? che carrucole si chamano sartie credoOriginally posted by aceil mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....

Comment
-
neanche io l'avevo mai vista se non al salone...Per?, vederla nel regno delle MV fa ancora pi? effetto...Originally posted by ponteHRCscanna come un 900 qualsiasi.....
smuff che c**o! io non l'ho mai vista dal vivo (nche se non ? che ne apprezzi molto l'esistenza... stiprototipi targati x sceicchi mi stanno un po' sulel balle...)
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
in teoria si, infatti ha 32 valvole e 8 bielleOriginally posted by AndreaRS250ma... ? come se avesse 8 cilindri o cosa?
un sogno, da custodire gelosamente.
Capirossi ai tempi ci aveva battuto parecchi record
Comment
-
Gi? Fra...peccato cheOriginally posted by ponteHRCscanna come un 900 qualsiasi.....
MOTEUR : 4 cylindres en V ? 90?, 4 T, pistons ovales refroidi par eau, double ACT, 8 soupapes par cylindre ; 747,3 cm3 (75,3 * 42 mm) ; 130 ch ? 14 500 tr/mn ; 7 mkg ? 11 000 tr/mn ; bo?te 6 v ; transmission secondaire par cha?ne.
gi?...750cc e 130cv a 14.500 g/min

Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Non ha una figlia libera per me?Originally posted by aceil mio vicino di casa ce l'ha uguaglia uguaglia...... appena lo vedo provo a chiederglielo....

NR750...mi ricordo di averla vista al motociclo ed ero piccolino, poi Ceriani Moto ne aveva una e ogni tanto la vedevo qui a Busto, non l'ho vista per? al raduno MV....si vede che arrivata dopo che me ne sono andato
Una volta era la moto dei mie sogni...adesso ? stata rimpiazzata dal BMW K1200R magari in versione powercup!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment