Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super bombardamento su civic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    nn so che dirti, io l'ho visto diverse volte, anche in gare d'accelerazione a monza e in un filmato dove girava a monza e scaricava molto bene.
    Ti dico, grazie a ottime gomme, un assetto ben fatto etc etc l'auto scaricasse "bene" ci posso credere. Il punto ? che una TP andrebbe molto meglio con quelle cavallerie...

c'? una cosa da dire: su una macchina x avere una buona trazione conta anche tanto l'assetto e su questa car c'? su un assetto da paura
    Quello indubbiamente, e contano ancora di pi?, per la tenuta laterale, le geometrie delle sospensioni. Credo ad esempio che guidando una alfa da superturismo, mi girerei alla prima curva per quanto sono estreme nelle regolazioni del camber e della convergenza, ma purtroppo ? l'unico modo che hanno per far andar forte quelle auto.
    Se vedi un filmato di rally, con le super1600 sul bagnato... ti rendi conto di quello che dico

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
      nn so che dirti, io l'ho visto diverse volte, anche in gare d'accelerazione a monza e in un filmato dove girava a monza e scaricava molto bene.
      Ti dico, grazie a ottime gomme, un assetto ben fatto etc etc l'auto scaricasse "bene" ci posso credere. Il punto ? che una TP andrebbe molto meglio con quelle cavallerie...

c'? una cosa da dire: su una macchina x avere una buona trazione conta anche tanto l'assetto e su questa car c'? su un assetto da paura
      Quello indubbiamente, e contano ancora di pi?, per la tenuta laterale, le geometrie delle sospensioni. Credo ad esempio che guidando una alfa da superturismo, mi girerei alla prima curva per quanto sono estreme nelle regolazioni del camber e della convergenza, ma purtroppo ? l'unico modo che hanno per far andar forte quelle auto.
      Se vedi un filmato di rally, con le super1600 sul bagnato... ti rendi conto di quello che dico
      si ho vapito cosa vuoi dire, e hai ragione che un TP ? meglio ma anche su un anteriore si pu? fare.

Comment

• Font Size
        mitica la 306 kit!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..come la guidava travaglia poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          mitica la 306 kit!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..come la guidava travaglia poi...
          ah bei tempi le kit!! Panizzi? e Delecour? Ragnotti? aaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            hooooooooo

finalmente ho trovato altri appassionati di rally

Comment

• Font Size
              Nella vista laterale e posteriore la trovo bellissima mentre il frontale mi convince meno...!!!!

Comment

X
              Working...
              X