Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che bel culo 16sk@16....
Collapse
X
-
Mito .. ti andrebbe di barattare tutta quella bella robina con una fetta del mio culo ??????? E' la cosa + di valore che hoOriginally posted by mito22
!!!!
Skerzo se avessi i soldi di Gi? avrei gi? comprato tutto in blocco ......
Comment
-
sono le carene dell'ultima..pap? poi le ha adattate...Originally posted by iaryChi ti ha adattato le carene .....????? sono bellissime le voglio anche io
.....
complimenti e veramente bella !!!!!!
Comment
-
Che spettacolo di pap? .....Originally posted by 16sk@16sono le carene dell'ultima..pap? poi le ha adattate...Originally posted by iaryChi ti ha adattato le carene .....????? sono bellissime le voglio anche io
.....

Comment
-
pensa che erano carene distrutte dopo una caduta..pap? le ha riparate.. e ricostruito i pezzi che mancavano..poi le ha adattate...ha lavorato un bel p? ma il risultato c'?!!!io ho pensato agli adesivi...ho le mie fisse!!!ci sono degli adesivi che se mancano non corro!!Originally posted by iaryChe spettacolo di pap? .....Originally posted by 16sk@16sono le carene dell'ultima..pap? poi le ha adattate...Originally posted by iaryChi ti ha adattato le carene .....????? sono bellissime le voglio anche io
.....

Comment
X

Comment