RS4 O RS6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help per giudizio
Collapse
X
-
Io ho un gtv v6 tb, e anche se un sacco di gente mi sconsigliava di prenderla non ho mai avuto nessun problema di motore, spinge forte, e come ogni cosa se lo mantieni bene sei apposto.
Non sono poi cosi delicati i motori alfa
Comment
-
Grazie dell'aiutoOriginally posted by SenseyIo ho un gtv v6 tb, e anche se un sacco di gente mi sconsigliava di prenderla non ho mai avuto nessun problema di motore, spinge forte, e come ogni cosa se lo mantieni bene sei apposto.
Non sono poi cosi delicati i motori alfa
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Cacchio, ci credo che tuo padre non vuole che tu metta il gancio ad una delle sue auto, se ti presentassi in pista ad una sessione di libere con il porsche, qualcuno per invidia di sviterebbe i mozzi delle ruote....
BEL PARCO AUTO (e moto cazzo)!!
POSSO MANDARTI A CAGARE PER L'INVIDIA??!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
se posso mi associo anche io....Originally posted by desmoguidiCacchio, ci credo che tuo padre non vuole che tu metta il gancio ad una delle sue auto, se ti presentassi in pista ad una sessione di libere con il porsche, qualcuno per invidia di sviterebbe i mozzi delle ruote....
BEL PARCO AUTO (e moto ca##o)!!
POSSO MANDARTI A CAGARE PER L'INVIDIA??!

Comment
-
Non c'e problema per il "va a cagare" ma il fatto ? che non ? roba mia ? roba dei miei genitori e dopo un po' diventa frustrante dover sempre dire "? la macchina di pap?".Non ? solo il carrello il motivo per cui vorrei comprarmi una macchina io ma anche un fatto di indipendenza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Era nel senso affettuoso della parola...Originally posted by BULLETNon c'e problema per il "va a cagare" ma il fatto ? che non ? roba mia ? roba dei miei genitori e dopo un po' diventa frustrante dover sempre dire "? la macchina di pap?".Non ? solo il carrello il motivo per cui vorrei comprarmi una macchina io ma anche un fatto di indipendenza.
Diamine i soldini saranno anche di pap?, ma Ti manda in giro con una Mamba, e non ? mica da tutti...
Poi non so che mi rispnderebbe il mio se gli chiedessi una GTA....
Comunque bene per Te, se puoi GODITELI!
Comment
-
-
-
muauauauauaua mi sa che questo adesso cancella l'account dalla vergogna
minkia che occhio di lince tu per?, eh :P
Comment
-
X

Comment