Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help per giudizio
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
si ? vero hai ragioneOriginally posted by Paolino81+ O - ? QUELLO CHE HO DETTO IO.......solo che tu sei andato di finezza!!Originally posted by erreunistaPer quanto ne so io il daidegassino medio ? una persona seria, da persona seria apprezza di pi? la passione che il portafoglio, quindi meglio uno senza moto sotto il c**o ma con la moto nel cuore che uno con l'MV tamburini solo perch? fa moda

mi sono proprio girate per bullet, ma si pu? che ogni tanto capita quello che tenta di pigliare per il culo la gente? Ma che gusto ci prova?
e non ha nemmeno il coraggio di chiedere scusa...... ma forse ? meglio per lui, verrebbe ricoperto d'insulti
Comment
-
purtroppo l'unico che prende per il culo ? se stesso... pensa come vive male a sapere di essere sempre il vorrei ma non posso....Originally posted by erreunista
mi sono proprio girate per bullet, ma si pu? che ogni tanto capita quello che tenta di pigliare per il c**o la gente? Ma che gusto ci prova?
e non ha nemmeno il coraggio di chiedere scusa...... ma forse ? meglio per lui, verrebbe ricoperto d'insulti
io la notte dormo lo stesso nonostante le sue sparate... lui invece sta sveglio a guardare il soffitto e a sognare di essere un altro... ma purtroppo la fatina buona del cazzo non esiste....
in fondo mi fa pena.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Paolino81Originally posted by desmoguidi[OT] VIVA E VIVI LA f[g@
Per sdrammatizzare un po..

Ci avrei scommesso che quotavi!
Comment
-
Vero! vita tristissima a sognare di essere qualcosa che non si ?...Originally posted by acepurtroppo l'unico che prende per il c**o ? se stesso... pensa come vive male a sapere di essere sempre il vorrei ma non posso....Originally posted by erreunista
mi sono proprio girate per bullet, ma si pu? che ogni tanto capita quello che tenta di pigliare per il c**o la gente? Ma che gusto ci prova?
io la notte dormo lo stesso nonostante le sue sparate... lui invece sta sveglio a guardare il soffitto e a sognare di essere un altro... ma purtroppo la fatina buona del ca##o non esiste....
in fondo mi fa pena.....

Comment
X

Comment