Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia preferita! (PIEGA AD ADRIA)
Collapse
X
-
E' il tornantino a sx prima della dx che da sul rettilineo del traguardoOriginally posted by mito22Bellissima e incazzata...
ma ? la foto al tornante dopo la retta?Se si, se trovo una che avevo di spanny.. SVENITE..
Comment
-
Re: La mia preferita! (PIEGA AD ADRIA)
Gi?! Non so che darei.... Il problema ? che su volte che mi ? successo mai una foto! Solo amici dietro di me che si sono gustati le scene!
Ma prima o poi..... lo scatto ci scapper?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Re: La mia preferita! (PIEGA AD ADRIA)
Spero che a Te possa venire in ingresso di curva e non in percorrenza, a questo mio amico, al box hanno dovuto cambiare il pannolone....Originally posted by Andy R1Gi?! Non so che darei.... Il problema ? che su volte che mi ? successo mai una foto! Solo amici dietro di me che si sono gustati le scene!
Ma prima o poi..... lo scatto ci scapper?!
Detto da lui..
Almeno Lui ? un gran manico..... Infatti , CORRE...!
In bocca al lupo per la foto Andy, anche se quella postata rende molto l'idea :P :P :P :P :P
Comment
-
veramente bella... mi piacerebbe averne una cos? anche io... speriamo che appena vado in pista (forse mi svergino a agosto
) riesca a fare belle pieghette e avere una bella foto da mettere in camera
Comment
-
-
Grazie bello! Ma se ti avessero fotografato quando mi hai passato al Mugello prima dell'arrabbiata1................ Beh.... da fare un ingrandimeno 500x300!Originally posted by AleMovistarandy......davvero stupenda azz!!!!!

Comment
X

Comment