Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?! Non so che darei.... Il problema ? che su volte che mi ? successo mai una foto! Solo amici dietro di me che si sono gustati le scene!
Ma prima o poi..... lo scatto ci scapper?!
Gi?! Non so che darei.... Il problema ? che su volte che mi ? successo mai una foto! Solo amici dietro di me che si sono gustati le scene!
Ma prima o poi..... lo scatto ci scapper?!
Spero che a Te possa venire in ingresso di curva e non in percorrenza, a questo mio amico, al box hanno dovuto cambiare il pannolone....
Detto da lui..
Almeno Lui ? un gran manico..... Infatti , CORRE...!
In bocca al lupo per la foto Andy, anche se quella postata rende molto l'idea :P :P :P :P :P
veramente bella... mi piacerebbe averne una cos? anche io... speriamo che appena vado in pista (forse mi svergino a agosto ) riesca a fare belle pieghette e avere una bella foto da mettere in camera
Grazie bello! Ma se ti avessero fotografato quando mi hai passato al Mugello prima dell'arrabbiata1................ Beh.... da fare un ingrandimeno 500x300!
Comment