Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia un aereo,cmq benvenuto nel club,hai gli stessi gusti per le cose tamarre che abbiamo noi
Ovviamente, infatti sto cercando un deltone
beato te,io la passione per le macchine cosi,ho dovuto farmela passare,perche' conoscendomi,mi sarei fatto male,cmq mi consolo con il fatto di aver provato il lancer evo 6 tommy makinen di un amico
beato te,io la passione per le macchine cosi,ho dovuto farmela passare,perche' conoscendomi,mi sarei fatto male,cmq mi consolo con il fatto di aver provato il lancer evo 6 tommy makinen di un amico
Ma lo pensavo anche io, ma se nn mi sono ammazzato in moto, c'? da sperare (le ultime parole famose, sgraaat )
Ma lo pensavo anche io, ma se nn mi sono ammazzato in moto, c'? da sperare (le ultime parole famose, sgraaat )
bhe il mio concetto e' un po' diverso,io in moto vado ma ho paura,quindi mi so' limitare,in macchina no...la mia fortuna e di avere macchine aziendali,non mie e che cmq non mi permettono certe cose,altrimenti eran cazzi
azz..mi chiedo come mai la skyline e' cosi' divinizzata... non pensiate male ma anche a me fa impazzire e mi piace veramente,quando sono andato a londra ce' mancato poco che non mi attaccassi al cofano di una quando vedo questa macchina mi da la sensazione che mi da l'rc 30 e 45...bellissimaaaaaaaaaaa
cmq non so se vi ricordate che la skyline c'era anche 4 porte o forse la prima era proprio cosi',me la ricordo su gente motori nei primi anni 90..
cmq per un deltone martini ci vogliono 40000 mila euro..si cazz....a saperlo lo compravo uscito di produzione che lo tiravano dietro
Comment