Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperIncazzatura (POLSTRADA e GUMBALL?!?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ruffryders
    Originally posted by Rexxx
    Rexxx capisco la tua difesa delle F.O., ma quando si vede un filmato del genere, magari ti ? stato ritirato il libretto per 2 specchi non omologati o per uno scarico aperto e sei stato trattato quasi come un criminale...beh penso che ti girino eccome!!!

ps.? vero che gli viene ordinato di perseguitare i motociclisti,ma alcuni delle F.O. ci mettono tutto loro stessi nel farlo bene!!

pps.ma girare il link anche al sito della polizia di stato e a quello della polstrada?

Tutto quello che vuoi, ma quelli del video hanno sbagliato, il codice della strada in Italia a tutto sembrerebbe servire (a far lucrare i ns amministratori per primo), fuorch? a preservar vite.....
    E' il sistema di applicazione della legge che ? perverso e sbagliato.
    Per il Codice Penale sono tutti innocenti fino a prova contraria e qui vediamo farabutti di ogni specie che escono dopo 2 giorni, mafiosi che la fanno sempre franca e madri assassine che escono con la scusa dell' infermit? mentale, per il Codice della Strada ? il contrario, siamo tutti colpevoli a prescindere, salvo se si riesce a trovare una qualche prova della nostra non responsabilit?....e qui le ingiustizie di gente purgata per fatti non commessi o per accertamenti difettosi nella forma.
    E' il sistema che ? da modificare....le FFOO non c'entrano nulla.
    Chiaro che poi puoi trovare il "vero" poliziotto che s? distinguere il criminale da fermare e punire ed il motociclista zelante da cazziare e perdonare, ma poi trovare anche quello "frustrato" che al posto di controllo quelli strani con la faccia da avanzi di galera preferisce non fermarli e a te che non hai fatto niente, ti massacra per il catarifrangente mancante o il terminale stappato...

In ogni caso non c'entra nulla che uno scriva quei BASTARDI quegli IDIOTI ecc.....
    D'accordo su tutto!!!

ok!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      Originally posted by DesmoJULIO
      questo nel bmw m5 ? alex roy...mitico
      che sia mitico non lo metto in dubbio, ma quelli della polstrada sono delle emerite xxxxxxxxxxx.. peccato non si riconoscano, senn? nel malaugurato dovessero fermarmi gli chiedo se mi portano a incisa.. xxxxxx.

sentite anche i commenti dei passeggeri.. CI SFOTTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLA FIGURA!!!!!!!!!!!

ODIO ODIO ODIO
      guarda che non sfottono nessuno!!
      infatti dicono che quella che li sta scortando ? la pi? grande ("the coolest") pattuglia della polizia del mondo!!
      poi aggiungono che sarebbe bello se tutti i giorni fossero cos?!!

Comment

• Font Size
        riporto un pezzo di un articolo della Repubblica:

Le raccomandazioni degli organizzatori sono, ovviamente, quelle di rispettare i vari Codici della Strada e di ricordarsi che la Gumball non ? una gara ma, visto lo spirito dei partecipanti, c'? da giurare che questi ipocriti consigli non saranno ascoltati. Tanto per capire il discorso, gli stessi organizzatori indicano la nostra Polizia come la pi? severa e quindi da evitare il pi? possibile...

se volete leggere l'intero articolo... http://www.repubblica.it/2005/c/moto...nball2005.html

Comment

• Font Size
          Bella... bella...

Comment

• Font Size
            Ma non ? che i pulotti in realt? erano altri partecipanti alla gara travestiti?

Mancavan i 2 giapponesi,i 2 preti sul ferrari,gli sposini in moto,l'autoambulanza con medico rianimatore,lo sceicco con la Rolls,i palestrati con il furgone e le tettone con la lambo!!

Comment

• Font Size

Mancavan i 2 giapponesi,i 2 preti sul ferrari,gli sposini in moto,l'autoambulanza con medico rianimatore,lo sceicco con la Rolls,i palestrati con il furgone e le tettone con la lambo!!

Ma che caxx ?? La Wacky Races????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex #21
                Originally posted by DesmoJULIO
                questo nel bmw m5 ? alex roy...mitico
                che sia mitico non lo metto in dubbio, ma quelli della polstrada sono delle emerite xxxxxxxxxxx.. peccato non si riconoscano, senn? nel malaugurato dovessero fermarmi gli chiedo se mi portano a incisa.. xxxxxx.

sentite anche i commenti dei passeggeri.. CI SFOTTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLA FIGURA!!!!!!!!!!!

ODIO ODIO ODIO
                guarda che non sfottono nessuno!!
                infatti dicono che quella che li sta scortando ? la pi? grande ("the coolest") pattuglia della polizia del mondo!!
                poi aggiungono che sarebbe bello se tutti i giorni fossero cos?!!
                Scusa ma ti sembra normale che la gente dica "the coolest" "fuckin' cool" a una pattuglia? che debbano essere tutte cos? ? la normalit??...
                In quale altra parte del mondo credi che ne abbiano viste di simili?

Comment

• Font Size
                  Scusa ma ti sembra normale che la gente dica "the coolest" "fuckin' cool" a una pattuglia? che debbano essere tutte cos? ? la normalit??...
                  In quale altra parte del mondo credi che ne abbiano viste di simili?

non ? normale e non ho mai detto niente di simile!!
                  anche per loro non era normale!!
                  e non ho neanche giustificato il comportamento della pattuglia, che secondo me (e non solo) ? inaccettabile!!

ho solo detto che non ci sfottevano!! volevo precisare solo questo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx

Ma che caxx ?? La Wacky Races????

Troppo forte me la son rivista volentieri!!!

Comment

• Font Size
                      Dopo averlo visto....mi autocensuro ? meglio

Comment

• Font Size
                        siamo in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,a me comunque me ne sbatte
                        il c@zzo e continuo a trasgredire qualche regola del codice della strada
                        poi quando mi beccano (se) mi beccano ne paghero' le conseguenze

Comment

• Font Size
                          Pago oro se mi date il nome di quel kaxxone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Pago oro se mi date il nome di quel kaxxone...

partecipo alla colletta..

Comment

• Font Size
                              secondo me bisogna precisare alcune cose:
                              dal video si vede solamente che l'auto della polizia fa strada a quest'altra auto, per fare sosta prima al distributore, e qua si chiude il video, a riprendere la "scorta"...per arrivare fino al casello autostradale ..preciso che non sono della zona.

questo per farvi capire che il video ? stato tagliato o non registrato dall'inizio dell'incontro, quindi d'intesa con i poliziotti puo' esserci qualsiasi cosa che noi non conosciamo e non abbiamo visto, eppoi quelli nel BMW non stanno sfottendo nessuno!!

A quelli che dicono di farlo pervenire al Comando in questione, o peggio a quelli che insultano a priori, be' e' meglio che state zitti e non giudicate perche' semplicemente non potete farlo!! non voglio fare polemiche o prediche varie, e non sono un moderatore per controllare questo...ma credetemi buttare benzina sul fuoco per un banale video del genere mi sembra eccessivo!!!!!!!!

Per finire....Secondo voi ? immaginabile che due poliziotti della stradale facciano la scorta a una macchina per andare semplicemente fino al casello nel piu' breve tempo possibile cosi' per gioco???

DOPO TUTTI I COMMENTI CHE SE POSSONO FARE IO VI DICO DI NO!!!
                              CREDETEMI

Comment

• Font Size
                                non conosciu la strada, il distributore ? proprio di strada a 5km (ad occhio e croce..) dal casello..

per me si sono esaltati, magari erano giovani/coglioni/li hanno pagati o che ne so.. e per sentirsi qualcuno li hanno accompagnati facendo la loro brava azione..

per i commenti, non ho intenzione di ritirarne UNO.

Comment

X
                                Working...
                                X