Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperIncazzatura (POLSTRADA e GUMBALL?!?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako
    secondo me bisogna precisare alcune cose:
    dal video si vede solamente che l'auto della polizia fa strada a quest'altra auto, per fare sosta prima al distributore, e qua si chiude il video, a riprendere la "scorta"...per arrivare fino al casello autostradale ..preciso che non sono della zona.

questo per farvi capire che il video ? stato tagliato o non registrato dall'inizio dell'incontro, quindi d'intesa con i poliziotti puo' esserci qualsiasi cosa che noi non conosciamo e non abbiamo visto, eppoi quelli nel BMW non stanno sfottendo nessuno!!

A quelli che dicono di farlo pervenire al Comando in questione, o peggio a quelli che insultano a priori, be' e' meglio che state zitti e non giudicate perche' semplicemente non potete farlo!! non voglio fare polemiche o prediche varie, e non sono un moderatore per controllare questo...ma credetemi buttare benzina sul fuoco per un banale video del genere mi sembra eccessivo!!!!!!!!

Per finire....Secondo voi ? immaginabile che due poliziotti della stradale facciano la scorta a una macchina per andare semplicemente fino al casello nel piu' breve tempo possibile cosi' per gioco???

DOPO TUTTI I COMMENTI CHE SE POSSONO FARE IO VI DICO DI NO!!!
    CREDETEMI
    Ma tu il video lo hai visto giusto?!
    La Gumball ? una specie di riunione di Ricconi che si gira i vari stati europei,e vince chi,passando nei vari punti di controllo arriva prima!!

Il video ? assurdo e nemmeno se ci fosse alla guida della BMW il Sultano del brunei ? accettabile il loro modo di guidare in un centro abitato!!
    Che poi qualche zelante agente si senta in diritto quando fa' da scorta a politici o diplomatici di altri paesi,che hanno una fretta bestia,di guidare come un criminale beh non pu? certo sperare che chi li vede passare o chi vede un video con le loro prodezze non li insulti!!

Comment

• Font Size
      BRAVO...Perche' adesso tutti quelli che chiedono una informazione alla Polstrada vengono scortati cosi vero????

Continui ad insultare le persone senza sapere come stanno le cose...faresti meglio a stere zitto ed ammettere che hai fatto una cagata ad mettere in internet quel video che comunque anche se lo vedessero i rispettivi interessati non succederebbe assolutamente nulla!!!

Comment

• Font Size
        non credo ad una parola a quello che dici

Comment

• Font Size
          boni

Comment

• Font Size
            Sarei curioso di sapere se l'autovelox fisso che c'? lungo il percorso abbia registrato qualcosa

Comment

• Font Size
              consultiamo il satellite chiediamo alla nasa se hanno registrato tutto dai poi andiamo dal capo dello Stato...dai si

Comment

• Font Size
                BRAVO...Perche' adesso tutti quelli che chiedono una informazione alla Polstrada vengono scortati cosi vero????

Continui ad insultare le persone senza sapere come stanno le cose...faresti meglio a stere zitto ed ammettere che hai fatto una cagata ad mettere in internet quel video che comunque anche se lo vedessero i rispettivi interessati non succederebbe assolutamente nulla!!!
                Ce l'hai con me o con Ste?!

Cos? non dovrebbero manco scortare il Papa per quanto mi riguarda,e ammetterei un comportamento del genere solo per necessit? di vita o di morte,trasporto organi ecc..

Da come se la ridono quelli sul BMW, dovevan proprio venire in Italia per vedere la polizia far numeri del genere!!

Comment

• Font Size

Beh! Non ci vedo nulla di male ad aver riportato quel video postato da terze persone su internet e trovo che sia anche fuori luogo scusare quella cazzata dicendo che noi non sappiamo come stanno le cose..
                  Per? abbiamo una prova filmata e non una foto o un racconto...
                  Se ci atteniamo ai fatti, non sembra che stiano scortando una persona gravemente ferita o in pericolo dentro la macchina che segue e dal tono dei dialoghi contenuti nella prova video ? inconfutabile che sia cos?.
                  Un condotta di guida cos? "disinvolta" potrebbe essere giustificata solo ed ESCLUSIVAMENTE SE SI PONE IN ESSERE UNO STATO DI NECESSITA' come l'accompagnare un ferito grave (in pericolo di vita) all'ospedale o il trasporto di organi o al limite un operagione di Polizia Giudiziaria, tutti casi che poi per? possiamo tranquillamente escludere, tanto ? vero che al casello la folle corsa della pattuglia termina con tranquilit? come del resto era iniziata..

Ripeto che se trovo un altro insulto alle Forze dell'Ordine come quello che ho cancellato a Lince, CHIUDO IL TOPIC,
                  VOGLIO SOLO COMMENTI CIVILI !!!

Comment

• Font Size
                    consultiamo il satellite chiediamo alla nasa se hanno registrato tutto dai poi andiamo dal capo dello Stato...dai si
                    ma tutta qst ironia????

Comment

• Font Size

Scusa ma tutta questa animosit? da dove scaturisce? Sei un "collega" ?

Comment

• Font Size
                        Non vedo dove sia tutto sto scandalo.... Giusto perch? avete beccato il video.... ma mi pare che in giro non si vedan di rado certi comportamenti... E mi fermo per evitar beghe....
                        Rexxx sarei veramente curioso di vedere se e quali provvedimenti andrebbero a prendere per questi..... Non conosco quella zona.... Ma qui da me, almeno fino allo scorso anno, non chiuderebbero un occhio.... + facilmente tutti e due..... E questo mi fa sempre pensare quando mi fermano come un criminale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Non vedo dove sia tutto sto scandalo.... Giusto perch? avete beccato il video.... ma mi pare che in giro non si vedan di rado certi comportamenti... E mi fermo per evitar beghe....
                          Rexxx sarei veramente curioso di vedere se e quali provvedimenti andrebbero a prendere per questi..... Non conosco quella zona.... Ma qui da me, almeno fino allo scorso anno, non chiuderebbero un occhio.... + facilmente tutti e due..... E questo mi fa sempre pensare quando mi fermano come un criminale...

Provvedimenti: richiami scritti e note di demerito, in casi gravi trasferimenti punitivi lontani da casa...

Comment

• Font Size
                            Le mele marce ci stanno ovunque, ma rimane uno schifo !!!!!!
                            poteva farsi male qualcuno !!!!!!!!!

Una volta per colpa di una pattuglia stavo per disintegrare la macchina appena nuova di mio padre
                            sono passati CON IL ROSSO DI NOTTE IN UN INCROCIO SENZA SIRENE, ma solo con i lampeggianti accesi, che ho visto all'ultimo dato che erano a velocit? folle
                            spero che questo video giri e che quei due INCOSCENTI alla guida della pattuglia non la passino liscia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Originally posted by Devilman

Provvedimenti: richiami scritti e note di demerito, in casi gravi trasferimenti punitivi lontani da casa...
                              So quali sono i provvedimenti.... Vorrei vederne e/o sentirne di +.... ultimamente le salame da sugo stan poco nei piatti....

Comment

• Font Size
                                ho solo commentato quello che ha iniziato ste...
                                non mi sono piaciuti i commenti insultori nei confronti delle forze dell'ordine magari amplificati dal fatto che queste persone "non tutte " nel topic saranno presumibilmente state fermate e multate un sacco di volte e vedendo un filmato del genere sono andati a nozze nel sparare delle c####e....
                                sul fatto di trasportare un ferito NON ci puo' stare.
                                sul fatto di trasportare organi umani in centro citta' NON ci puo' stare.
                                sul fatto di scortare una personalita' CI puo' stare.
                                sul fatto che magari avranno fatto una sparata del genere cosi' per gioco NON ci puo' stare.
                                sul fatto che magari avranno fatto una sparata del genere per un valido motivo, vero o falso che sia CI puo' stare.

Comment

X
                                Working...
                                X