al 99,9 % SI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperIncazzatura (POLSTRADA e GUMBALL?!?)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
e dopo 11 pagine ne ? uscito che han fatto proprio una bella furbata a fare i fenomini per Firenze,visto che della scorta ci son filmati e pure le loro belle foto in rete(son pure belle grosse)!!
per la serie era meglio che prima la camera la facevan spegnere!!!
Scorta ai colleghi della Gumball 3000!!!
Che io non trovo giusto ? che faccian partecipare la polizia alla corsa,son troppo avvantaggiati!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
si che l'ho visto il sito...e devo dire che pi? ci penso e pi? me la rido!!!!Originally posted by AndreaRS250colleghi? forse nn avete visto il sito del tizio.. praticamente si diverte a travestirsi da pulotto e fare gli sgami agli altri partecipanti della gumball..
Comment
-
si, si traveste!! ma sul cofano della macchina ha un mega adesivo della gumball 3000!! non ci si pu? confondere...Originally posted by AndreaRS250colleghi? forse nn avete visto il sito del tizio.. praticamente si diverte a travestirsi da pulotto e fare gli sgami agli altri partecipanti della gumball..

troppo bello lo scherzo alla lamborghini!! (anche quella partecipante alla gumball!!)
Comment
-
Anche a me ? partito lento e poi invece ci ho messo si e no 10 minutiOriginally posted by fox_rsvOriginally posted by fox_rsvma e cosi lento a tutti a me dice che ci vogliono 19 ore
come posso fare a scaricare ?

Comment
-
Riapro anche qui come promesso sperando che nessun FESSO abbia la felice pensata di mettersi potenzialmente in GUAI PENALI postando foto di persone alle quali non ? stata chiesta l'autorizzazione.....
..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
accazz...non avevo capito...Originally posted by AndreaRS250colleghi? forse nn avete visto il sito del tizio.. praticamente si diverte a travestirsi da pulotto e fare gli sgami agli altri partecipanti della gumball..
Comment
X

Comment