Originally posted by elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R7 di mito a rekkia...
Collapse
X
-
we fenomeno !!Originally posted by mito22Gi? gi?... ancora qualche pezzettino ed ? finita..Originally posted by elleencomplimenti mito!! davvero una gran bella moto

a Rekkia non ho ancora capito se vedro' quel gioiello !!!!!!!!!?!?!?!?
Comment
-
certo che lo vedi... magari con uno step pi? avanzato di questo...Originally posted by Lele-R1-Crashwe fenomeno !!Originally posted by mito22Gi? gi?... ancora qualche pezzettino ed ? finita..Originally posted by elleencomplimenti mito!! davvero una gran bella moto

Comment
-
Originally posted by mito22certo che lo vedi... magari con uno step pi? avanzato di questo...Originally posted by Lele-R1-Crashwe fenomeno !!Originally posted by mito22Gi? gi?... ancora qualche pezzettino ed ? finita..Originally posted by elleencomplimenti mito!! davvero una gran bella moto

Comment
-
dover cambiare..... motore, impianto elettrico e tutto quel che ne consegueOriginally posted by mito22B?, non grandi cose... adesso si lavora di fino.. soldi e agganci permettendo...
per te ? un lavoro di fino ???
Comment
-
non ti auguro di stare come sto io di fisico dopo l'incidente....Originally posted by thunderaceper girare in 1:46 e rotti una moto cos? ? sprecata

che moto hai e quanto giri?
Comment
-
Io giravo in 1:45 con YZF750 del 93 originale e adesso con il Thunderace originale in 1:49....comunque fisicamente non ho problemi fortunatamente...Originally posted by mito22non ti auguro di stare come sto io di fisico dopo l'incidente....Originally posted by thunderaceper girare in 1:46 e rotti una moto cos? ? sprecata

Comment
-
Originally posted by thunderaceIo giravo in 1:45 con YZF750 del 93 originale e adesso con il Thunderace originale in 1:49....comunque fisicamente non ho problemi fortunatamente...Originally posted by mito22non ti auguro di stare come sto io di fisico dopo l'incidente....Originally posted by thunderaceper girare in 1:46 e rotti una moto cos? ? sprecata

Se tu dovessi stare "dritto" sulla moto per problemi fisici ... TI ASSICURO CHE NON GIRERESTI IN 1.46 !!!!!!!!!!!!!!! :d
Braviximo Davide !!!!!!!!
Comment
X

Comment