bravissima!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IO IN AZIONE....ALLA TRENTO BONDONEEEEEEEEE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
beh,sempre una garetta resta!!!Originally posted by mito22Licenza....Originally posted by pippozxr400per partecipare a ste garette bisogna essere tesserati o basta pagare???
Garette?Vieni a vedere come van su i primi 3 e mi dici..
Comment
-
Che figata....Originally posted by pippozxr400beh,sempre una garetta resta!!!Originally posted by mito22Licenza....Originally posted by pippozxr400per partecipare a ste garette bisogna essere tesserati o basta pagare???
Pippo se si tratta di cacciare il grano e iscriversi lo facciamo l'anno prox?
I primi tre vanno da bestia? Ke kazz ci frega? Daiderisate :d :d :d
Comment
-
scusa... senza offesa... sai di cosa stai parlando? A parte che ogni GARA ? una GARA e come tale ha una certa importanza... ma stiamo parlando di campionato ITALIANO velocit? in salita. Gi? ormai la gente ? abituata solo alla pista e a tutto quello che ci ronza attorno... ma prima di arrivare a sminuire COSI' la gara che ? stata la pi? bella d'europa, a detta di molti, in salita ce ne vuole.... certi commenti a volte ? meglio tenerseli per s?... sopratutto quando si posta senza pensare per dar un numerino extra al counterOriginally posted by pippozxr400beh,sempre una garetta resta!!!Originally posted by mito22Licenza....Originally posted by pippozxr400per partecipare a ste garette bisogna essere tesserati o basta pagare???

E poi.... meglio una "garetta" cos? o turni in pista da amatore?
Comment
-
vogliamo dimenticare.... che ? stata la prima gara di un certo... AGOSTINI ?Originally posted by Banglitscusa... senza offesa... sai di cosa stai parlando? A parte che ogni GARA ? una GARA e come tale ha una certa importanza... ma stiamo parlando di campionato ITALIANO velocit? in salita. Gi? ormai la gente ? abituata solo alla pista e a tutto quello che ci ronza attorno... ma prima di arrivare a sminuire COSI' la gara che ? stata la pi? bella d'europa, a detta di molti, in salita ce ne vuole.... certi commenti a volte ? meglio tenerseli per s?... sopratutto quando si posta senza pensare per dar un numerino extra al counterOriginally posted by pippozxr400beh,sempre una garetta resta!!!Originally posted by mito22Licenza....Originally posted by pippozxr400per partecipare a ste garette bisogna essere tesserati o basta pagare???

Comment
-
infatti.... e quel certo agostini ha stabilito il record con un 175 quattro tempi? Che ? rimasto imbattuto per molto tempo
ps: quella da 17km era veramente una BELLA gara non che questa lo sia di meno
Comment
-
per me...tirar via i 7 tornanti E' UN DELITTOOriginally posted by Banglitinfatti.... e quel certo agostini ha stabilito il record con un 175 quattro tempi? Che ? rimasto imbattuto per molto tempo
ps: quella da 17km era veramente una BELLA gara non che questa lo sia di meno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!Originally posted by Banglitscusa... senza offesa... sai di cosa stai parlando? A parte che ogni GARA ? una GARA e come tale ha una certa importanza... ma stiamo parlando di campionato ITALIANO velocit? in salita. Gi? ormai la gente ? abituata solo alla pista e a tutto quello che ci ronza attorno... ma prima di arrivare a sminuire COSI' la gara che ? stata la pi? bella d'europa, a detta di molti, in salita ce ne vuole.... certi commenti a volte ? meglio tenerseli per s?... sopratutto quando si posta senza pensare per dar un numerino extra al counterOriginally posted by pippozxr400beh,sempre una garetta resta!!!Originally posted by mito22Licenza....Originally posted by pippozxr400per partecipare a ste garette bisogna essere tesserati o basta pagare???

no no!!!! mi son spiegato male!!!!!!!
e che cavoli,non volevo sminuire la trento bondone!!!!
garetta intendevo se ci possono partecipare anche amatori come noi!!
cmqe dalle parti mie dicesi garetta tutto quello che ? competitivo!!!
rispondo a tornado: mi piacerebbe farla anche se arrivo ultimo,almeno so che non i arrivano auto,autobus,ciclisti e moto da''altra parte.
dovrebbero farla anche sul costo!!!! dovrebbero darci la possibilit? di godere delle nostre strade,ci sarebbero meno morti e piu sicurezza!!
Comment
X

Comment