Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come far cassa nel comune di rimini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come far cassa nel comune di rimini

pescata da un altro forum

• Font Size
    che infami....ma non ? che una lavatrice gli possa cadere dal terzo piano sul cruscotto ?

Comment

• Font Size
      notare il velox posto dietro il cespuglio sulla destra, non lo vedi manco a un metro....
      strada 2 corsie per senso di marcia con limite dei 50
      ma si puo?

Comment

• Font Size
        Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE

Comment

• Font Size
          non lo fanno solo a rimini purtroppo, comunque con le foto penso si possa sporgere regolare denuncia alla procura, anche anonima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sensey
            non lo fanno solo a rimini purtroppo, comunque con le foto penso si possa sporgere regolare denuncia alla procura, anche anonima.
            dici???
            come si potrebbe fare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
              ace, l'unica prevenzione che vedo ? quella che loro non avevano voglia di stare sotto il sole e sudare.....PURTROPPO PER NOI

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                ace, l'unica prevenzione che vedo ? quella che loro non avevano voglia di stare sotto il sole e sudare.....PURTROPPO PER NOI
                STECCA occhio che sei sul filo del rasoio, una parola in pi? e ti bannano !
                Ripeti con me: VIVA LA MUNICIPALE e vergonati !

Comment

• Font Size
                  anche dalle parti di treviso si comportano cos?...
                  anzi.. qui mettono l'autovelox nell'auto civetta.. cos? te ne accorgo ancora meno...

Comment

• Font Size
                    Fatto anche dalle mie parti qualche settimana fa...loro nascosti nel cortile di una casa....e velox messo sul ponticello d'entrata dietro al cespuglio....cio? sporgeva in strada per....10 cm???

Mi sono ammazzato il braccio a forza di segnalare di rallentare...rettilineo con limite di 50...

Comment

• Font Size
                      quando sono messi cos? mi verrebbe voglia di prendere una mazza da besball.. farmi portare come passeggero da una moto.. arrivare li.. scendere.. dargli 2-3 mazzate a andare via a tutto gas..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        STECCA occhio che sei sul filo del rasoio, una parola in pi? e ti bannano !
                        Ripeti con me: VIVA LA MUNICIPALE e vergonati !
                        mi bannano per aver detto quello che penso?
                        bell'esempio allora, la foto manco l'ho fatta io, solo riportata e commentata

Comment

• Font Size
                          ora posso dirlo,2 mesi fa,in un paese qua vicino,o meglio sulla strada che collega 2 paesi qua vicino,strada dritta limite dei 70,larga comeun autostrada,passo in macchina e vedo una macchina dei servizi sociali(scritta grossa sulle portiere) parcheggiata davanti ad una villetta che ha l'ingresso sulla strada,arrivo a casa,tiro su la moto,erano a 2 chilometri da casa mia,grasso e terra,e via a palla davanti a loro,sto' ancora spettando ,faccie da culo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

sto cetriolo.. gira gira... ma sempre nel "culo" nostro va a finire

Comment

X
                              Working...
                              X