mi sa che faccio dello sterrato prima di passare da quelle parti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come far cassa nel comune di rimini
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ace31STECCA occhio che sei sul filo del rasoio, una parola in pi? e ti bannano !Originally posted by stecca975ace, l'unica prevenzione che vedo ? quella che loro non avevano voglia di stare sotto il sole e sudare.....PURTROPPO PER NOIOriginally posted by Ace31Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
Ripeti con me: VIVA LA MUNICIPALE e vergonati !
:d :d :d :d :d
Su dai ... come dice un comico di Zelig... si sacrificano per noi... ghhgghgh
Comment
-
la panchina che vedi ? a dirosso di una pista ciclabile.....Originally posted by MiKiFFOdio i velox ma si vede distintamente anke una pankina nell'erba a bordo strada...
... i 50 mi sembrano pi? ke giusti...

Comment
-
Era per dire ke con gente ke cammina a 3 metri dalla strada i 50 mi sembrano giusti...
... poi io son l'ultimo ke deve parlare visto ke come effraxioni prendo solo velox (3 in 5 anni
)...
Comment
-
un ringraziamento anche da parte mia...Originally posted by Zibgrazie municipale....
meno male che ci sei tu a vegliare sulle nostre strade
che io sappia, qui a Brindisi, non mi sembra di aver visto una cosa del genere, comunque sempre in prossimit? dei posti di blocco, mi fermo prima e faccio rallentare sempre una decina di moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...dovete vedere quella tipo verde scuro metalizzato con velox che gira a Cassano Magnago (VA).....l'altra sera per poco non davo fuoco agli interni...il vigile era all'interno, sedile reclinato che forse dormiva.....mi sono avvicinato a velocit? massima di 15 km/h e poi proprio davanti ai rilevatori gli ho fatto 2 fiammate allo scarico...speriamo gli sia venuto un infarto...cos? almeno gli passa la voglia di tirare imboscate!
Comment
-
Se ne vedo uno piazzato cosi nel raggio di 3km da casa mia, giuro che mi piazzo sul ciglio della strada un centinaio di metri prima, con una seggiola, ombrello e mega cartello con scritto attenti al velox!!!
E poi voglio vedere che fanno
Comment
-
Gia' ... e' vero !!Originally posted by Ace31Ricordate che lo fanno SOLO per la nostra sicurezza...che poi la multa arrivi a casa dopo un mese e che nel frattempo tu ti sia scrociato attaccato a qualche auto perch? FORSE andavi troppo forte non importa... loro non ti hanno potuto fermare "perch? le condizioni di traffico non lo permettevano" e tutto questo ? per la PREVENZIONE
Dovremmo ringraziarli !!
AZZ... che ODIO !!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
BRAVISSIMO !!!Originally posted by Stef@no-LIVE...dovete vedere quella tipo verde scuro metalizzato con velox che gira a Cassano Magnago (VA).....l'altra sera per poco non davo fuoco agli interni...il vigile era all'interno, sedile reclinato che forse dormiva.....mi sono avvicinato a velocit? massima di 15 km/h e poi proprio davanti ai rilevatori gli ho fatto 2 fiammate allo scarico...speriamo gli sia venuto un infarto...cos? almeno gli passa la voglia di tirare imboscate!
DOVREMMO FARE DELLE RIBELLIONI !!!!!!!!!!
Comment
X

Comment