Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io la penso cos? gawa per? il povero harada ? di fatto stato buttato gi?...peccato...
Cmq andr?...l'aprilia lo ha segato ma poi loris ha vinto la causa...
Peccato che Loris abbia evaso il fisco, sentito ieri al tg
deve pagare IVA ed IRPEF per qualche anno arretrato
anche io la penso cos? gawa per? il povero harada ? di fatto stato buttato gi?...peccato...
Cmq andr?...l'aprilia lo ha segato ma poi loris ha vinto la causa...
Peccato che Loris abbia evaso il fisco, sentito ieri al tg
deve pagare IVA ed IRPEF per qualche anno arretrato
si e anche per una bella cifretta.....
per lo scontro ho gia detto la mia, ma la ripeto........una manovrina al limite..........e' andata bene ma potevano farsi male..........
eh no...? harada che era entrato 20km/h piu piano del solito....loris si giocava un mondiale in una curva...? entrato alla stessa velocita' dei giri precedenti, come diceva la telemetria!!
eh no...? harada che era entrato 20km/h piu piano del solito....loris si giocava un mondiale in una curva...? entrato alla stessa velocita' dei giri precedenti, come diceva la telemetria!!
ah ecco...harada se la fece un pelo sotto...per fortuna che esiste la telemetria e nessuno puo' fare il furbo...
Manovra del cazzo! Cos? come quella di Rossi su Gibe, qui mi metto un p? di gente contro, ma non puoi tentare il tutto per tutto sapendo che puoi andare in terra e farti del male, per me ? una questione di rispetto nei confronti dell'avversario, di sorpassi al limite ma corretti se ne sono visti e se ne vedranno sin da che esistono le corse, questi non sono sorpassi al limite, sono sportellate dettate dalla voglia di primeggiare a tutti i costi e con tutti i mezzi, a mio avviso non ? una cosa che ha a che fare con lo sport.
Se quando state girando in pista uno vi piglia da dietro cos?, poi hai voglia di scrivere su daidegas che il solito coglione esaltato vi ha preso mentre facevate la vostra bella traiettoria....
Manovra del ca##o! Cos? come quella di Rossi su Gibe, qui mi metto un p? di gente contro, ma non puoi tentare il tutto per tutto sapendo che puoi andare in terra e farti del male, per me ? una questione di rispetto nei confronti dell'avversario, di sorpassi al limite ma corretti se ne sono visti e se ne vedranno sin da che esistono le corse, questi non sono sorpassi al limite, sono sportellate dettate dalla voglia di primeggiare a tutti i costi e con tutti i mezzi, a mio avviso non ? una cosa che ha a che fare con lo sport.
Se quando state girando in pista uno vi piglia da dietro cos?, poi hai voglia di scrivere su daidegas che il solito coglione esaltato vi ha preso mentre facevate la vostra bella traiettoria....
caro fabio, forse nn hai letto bene quanto scritto finora.... quei 2 signori sono loris capirossi ed harada e si giocavano un mondiale all'ultima curva...nn erano 2 smanettoni che battagliavano ad Adria per poi andare a raccontare le loro imprese al bar del paese!! se nn sei giustificato a fare un entrata un po "garibaldina" li.... nn so veramente quando potresti esserlo!!
A mio avviso sicuramente molto peggio l'entra di valentino su gibernau..dove in ballo nn c'era poi molto, se nn la vittoria del go e dove l'avversario nn era entrato 20km/h in meno in quella curva rispetto al giro prima!!
Per quanto riguarda Rossi....
apetto con ansia il giorno che qualche pilota coi coglioni....gli faccia un'entrata dura e lo faccia volare per terra.....o andare per campi
sai che risate mi faccio......vorrei propio sentire cosa direbbe dopo.....
Comment