Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vincere un mondiale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io rimango dell'idea che non si pu? rischiare di farsi male e di fare del male, che Harada fosse entrato pi? piano magari ci sta pure, ma che Loris fosse entrato alla stessa velocit?....rimango un p? scettico, anche se molti sostengono il contrario, il fatto stesso che lui dichiar? di aver tentato il tutto per tutto mi sembra un p? contraddicente...stimo Capirossi per la trasparenza che ha come persona e come pilota, ma a volte non riesco a capire come faccia a staccare il cervello in quel modo l?.
    Si difende Capirossi o altri perch? Italiani, se i ruoli fossero stati invertiti se ne starebbe ancora polemizzando (vedi Casoli-Muggeridge, Imola 2001).
    Rimango dell'idea che quel sorpasso fu molto molto sporco, pericoloso ed irrispettoso del pilota che ha subito l'azione di Loris, ? il mio punto di vista, per me non puoi rischiare di far male ad uno per un titolo mondiale, non esiste proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      non mi toccate capirossi... :d :d

La manovra ? stata dura....ma lo spazio c'er?....

Per quanto riguarda Rossi....
      apetto con ansia il giorno che qualche pilota coi coglioni....gli faccia un'entrata dura e lo faccia volare per terra.....o andare per campi
      sai che risate mi faccio......vorrei propio sentire cosa direbbe dopo.....
      aspetteremo insieme.. metto la boccia in fresco :d

Comment

• Font Size
        chi mi ricorda a quanti punti erano di distacco tra di loro?
        mi sembra 1 o 2 punti a favore di loris.. o sbaglio?

Comment

X
        Working...
        X