Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIKER BOYZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele74
    Il film piu' brutto ( diciamo tra i piu' brutti vala' ... ) che abbia mai visto perfino Torque mi ? piaciuto di piu'.... e pensare che l'ho anche comprato 6.90 euro buttati via .....

come fa a piacerti Torque

Comment

• Font Size
      Io ho visto solo torque e l'ho trovato comico.... BikerBoyz non l'ho visto apposta, se mi capita lo vedo in divx

Comment

• Font Size
        Orrendo....una marea di cazzate!!

Comment

• Font Size
          e allora torque.. strade di fuoco.. ???
          ? una boiata ancora pi? grande :d :d

Comment

• Font Size
            visto in divx.....
            una boiata assurda.......

Comment

• Font Size
              penoso ma non come torque...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                Originally posted by Lele74
                Il film piu' brutto ( diciamo tra i piu' brutti vala' ... ) che abbia mai visto perfino Torque mi ? piaciuto di piu'.... e pensare che l'ho anche comprato 6.90 euro buttati via .....

come fa a piacerti Torque
                Hey .... mica ho detto che mi piace Torque ho detto che mi fa meno schifo di Biker Boyz .. solo questo .. per inciso ? un film orrendo anche quello .. mi domando se prima o poi qualcuno si decidera a fare un film fatto come si deve sul mondo della moto .. ma ne dubito ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  penoso ma non come torque...
                  Ma almeno in Torque qualche moto nuova ( all'incirca) l'avevano fatta saltare fuori .... e almeno qualche pieghetta ce l'hanno fatta vedere ... in Biker Boyz invece zerooo ..... poi certo di trama e credibilita' non ce ne traccia in nessuno dei due film ...

PS Poi Torque ? un poco meglio anche solo per la gnoccolona bionda che sta con il protagonista .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex #21
                    mai visto...

meglio

Comment

• Font Size
                      a reg?....voleni o nolenti questa ? la realt? del motociclismo negli stati uniti!...

Comment

• Font Size
                        Vorrei tanto vedere com'? ma nn ho avuto occasione in questi giorni cerchero di vederlo poi vi far sapere

Comment

• Font Size
                          beh non ? proprio una merda.... dove c'? tuning non puo' mai essere una merda al 100% ... pero' l'haiabusa iperpompata he fa lo sparo a 400km/h su una stradina sterrata e frena in 20 metri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            beh non ? proprio una mer**.... dove c'? tuning non puo' mai essere una mer** al 100% ... pero' l'haiabusa iperpompata he fa lo sparo a 400km/h su una stradina sterrata e frena in 20 metri...
                            e in torque...
                            dove con le moto a pi? di 300 km/h i piloti si possono permettere di tenere la moto con la mano.. alzarsi prendere la mira e sparare ??...

oppure quando quello con la moto con il motore di un jet accelera da fermo e la gente vola via ..

Comment

• Font Size
                              Ho dimenticato il riporto al emss sopra di me LOL

Il film per me fa pena..... moto che saltano sui treni oppure usate per combattere :d e la moto stile harley che fa una velocit? non capile dall'uomo a livello della moto con la turbazza :d

Comment

• Font Size
                                E.... byker boyz dove a 300 + con 1 mano con la scodella e manco sotto la cupola perdi+ in una starda di terra dai lsciamo stare

Comment

X
                                Working...
                                X