Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il film piu' brutto ( diciamo tra i piu' brutti vala' ... ) che abbia mai visto perfino Torque mi ? piaciuto di piu'.... e pensare che l'ho anche comprato 6.90 euro buttati via .....
Il film piu' brutto ( diciamo tra i piu' brutti vala' ... ) che abbia mai visto perfino Torque mi ? piaciuto di piu'.... e pensare che l'ho anche comprato 6.90 euro buttati via .....
come fa a piacerti Torque
Hey .... mica ho detto che mi piace Torque ho detto che mi fa meno schifo di Biker Boyz .. solo questo .. per inciso ? un film orrendo anche quello .. mi domando se prima o poi qualcuno si decidera a fare un film fatto come si deve sul mondo della moto .. ma ne dubito ....
Ma almeno in Torque qualche moto nuova ( all'incirca) l'avevano fatta saltare fuori .... e almeno qualche pieghetta ce l'hanno fatta vedere ... in Biker Boyz invece zerooo ..... poi certo di trama e credibilita' non ce ne traccia in nessuno dei due film ...
PS Poi Torque ? un poco meglio anche solo per la gnoccolona bionda che sta con il protagonista .....
beh non ? proprio una merda.... dove c'? tuning non puo' mai essere una merda al 100% ... pero' l'haiabusa iperpompata he fa lo sparo a 400km/h su una stradina sterrata e frena in 20 metri...
beh non ? proprio una mer**.... dove c'? tuning non puo' mai essere una mer** al 100% ... pero' l'haiabusa iperpompata he fa lo sparo a 400km/h su una stradina sterrata e frena in 20 metri...
e in torque...
dove con le moto a pi? di 300 km/h i piloti si possono permettere di tenere la moto con la mano.. alzarsi prendere la mira e sparare ??...
oppure quando quello con la moto con il motore di un jet accelera da fermo e la gente vola via ..
Il film per me fa pena..... moto che saltano sui treni oppure usate per combattere :d e la moto stile harley che fa una velocit? non capile dall'uomo a livello della moto con la turbazza :d
Comment