Originally posted by Dino Scacchi7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
State sempre in occhio ragazzi
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Dai neeko, scrivi come se non ci andassi in strada... dai, non fare il finto tonto... lo sai come possono succedere queste cose... anche per esempio, lo spetti ha appena detto che stava per cadere a causa di una mmerdaccia sulla strada
Comment
-
anche i piloti di rally non gareggiano direttamente uno contro l'altro ma contro il crono e contro se stessi......se per fare il tuo passo ti riduci cos? vuol dire che il tuo passo non ? proporzionato alle condizioni della strada non pensi?...comunque, ognuno la pu? e deve pensare come vuole.....ma per favore non raccontiamo minkiate.....e sopratutto evitiamo sti post PORTASFIGA grazie!Originally posted by RossaGuarda che lo stai dicendo tu che facevano sfide. Non ? assolutamente cos?. Lui faceva il suo passo e basta. Non venite a tirare fuori cose che nn ho scrittoOriginally posted by Dino Scacchi7Bene continuiamo ad incitare fantomatiche sfide per strada dai!!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
il mio Era una cosa detta qui "IN GENERALE" perch? se si va piano in strada succedono ste cosa figuriamoci quando 2 o piu' persone fanno il Gp de deficenti!!!!! non era per te ho capito bene cosa hai scritto!!!!!!Originally posted by RossaGuarda che lo stai dicendo tu che facevano sfide. Non ? assolutamente cos?. Lui faceva il suo passo e basta. Non venite a tirare fuori cose che nn ho scrittoOriginally posted by Dino Scacchi7Bene continuiamo ad incitare fantomatiche sfide per strada dai!!!!!!

Comment
-
le volte che sono caduto ? stato sempre per mia IMBECILLIT? e perch? correvo....e mi sono sempre dato del testa di cazzo senza pretendere la compassione altrui!...e di conseguenza non ne provo per chi fa le stesse minkiate.....a prescindere se l'incidente abbia fine lieto o no...Originally posted by kastoro-r6Dai neeko, scrivi come se non ci andassi in strada... dai, non fare il finto tonto... lo sai come possono succedere queste cose... anche per esempio, lo spetti ha appena detto che stava per cadere a causa di una mmerdaccia sulla strada
Comment
-
Io sono un cancello ed ho paura correre in pista, figuriamoci sulla strda, e quelle volte che son caduto, erano sempre a bassa velocit?!!! Una volta per il ghiaino (vicino al parcheggio di casa) .......... ed una volta per colpa di un gatto (il mio ex CBR600RR a volte lo rimpiango ancora)!!!Originally posted by neeko72le volte che sono caduto ? stato sempre per mia IMBECILLIT? e perch? correvo....e mi sono sempre dato del testa di ca##o senza pretendere la compassione altrui!...e di conseguenza non ne provo per chi fa le stesse minkiate.....a prescindere se l'incidente abbia fine lieto o no...Originally posted by kastoro-r6Dai neeko, scrivi come se non ci andassi in strada... dai, non fare il finto tonto... lo sai come possono succedere queste cose... anche per esempio, lo spetti ha appena detto che stava per cadere a causa di una mmerdaccia sulla strada

Comment
-
......... anch'io l'ho capita cos?!!!Originally posted by kastoro-r6Ma qui non si richiede la tua comprensione o compassione, a mio avviso il post della rossa ? solo un consiglio verso "amici"... di tastiera!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
hai ragione...Originally posted by neeko72ah rossa....lo sappiamo tutti che se finisci contro un guardrail te riduci cos?....non c'? bisogno che posti ste foto de sto poraccio...anche perch? senn? vado su OGRISH.COM e te piazzo na bella foto de due tipi che sono letteralmente esplosi in uno schianto in moto contro un tir....
E poi scusa, ma con sta pippa dell'abbigliamento tecnico sempre e comunque M'AVETE PROPRIO ROTTO...evidentemente ? + facile mettese na tuta de pelle piuttosto che usare IL BUONSENSO....e qui non mi sembra che la colpa si possa additare a presunte macchine che svoltano all'improvviso come spesso accade....
erica sto giro hai avuto un cattivo gusto insuperabile...
Comment
-
rag? lo sappiamo cosa succede in strada, purtroppo la Rossa, ci ha mostrato, come altri, la pericolosit? dei guard-rail.....
? inutile mangiarsi la testa, (qui grattatevi) purtroppo se deve succedere, succede..
noi cercheremo sempre di metterci l'abbigliamento giusto per limitare i danni, ora non mi interessa se il nostro amico che si ? fatto male
, stava a forte velocit?, stava sorpassando....questo non ce ne frega niente, l'importante ? sottolineare l'importanza dell'abbigliamento giusto in strada
Comment
-
L' importante ? che non ci abbia lasciato la vita sul guard rali... 2 ginocchia e una caviglia sono un lusso.
Ma noto che il piede sx non ha lo stivale... Lo ha perso nel volo o gliel' hanno tolto???
Comment
X

Comment