Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State sempre in occhio ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    mannaggia il giuda LADRO....avevo scritto una risposta fichissima e kilometrica e me s'? impallato il computer!!!

e siccome nun me ne verr? mai una bella altrettanto me rassegno...fate come ve pare!

buona pista a tutti...
    :d

Sei forte !!
    GUARDA CHE LA MIA RISPOSTONA NON TI SAREBBE PIACIUTA.....

Immagino !!

almeno si ride un po no ? :d :d

Comment

• Font Size

Questo post non porta sfiga, porta sfiga l'inconsapevolezza di come si pu? finire facilmente addosso al paracarro...

Queste foto mi fanno un po' impressione, perch? mi ricordano esattamente un mio amico (Luciano) ex pilota e abile meccanico di moto.
      Mi cadde davanti una domenica mattina col suo 996 e fin? come questo ragazzo solo che la testa era in mezzo alla strada ed il corpo decapitato era tagliato praticamente quasi in due ad altezza torace coi polmoni fuori sull'asfalto...con tutto sangue e pezzi di interiora dappertutto nonostante tuta paraschiena e tutto il meglio dell'abbigliamento tecnico che si pu? trovare......L'hanno messo nella bara con tutta la tuta dainese addosso.... Una scena di guerra!!!
      Immaginate come mi posso essere sentito a vederlo finire cos?.....

Da quel giorno Io non sono pi? lo stesso in moto, ma mentre da una parte mi scorrer? sempre l'orrore di quel corpo straziato nella mente (anche se ci ero abituato a certe scene, avendo prestato servizio in Polizia), da un altra, del male peggiore, ho tratto un insegnamento che ora non risparmio mai di trasmettere ai miei amici e simili...
      E' inutile dire che rimasi un bel po' scioccato perch? quello fino a poco prima, stava scherzando con me al baretto dei motociclisti poco pi? a monte...
      Ragazzi pensateci quando andate in moto pista o strada che sia, perch? pure in pista si muore!!! (svegliatevi l'abbigliamento aiuta ma in certi casi non serve ad una cippa, serve solo il buon senso!!!)

Rossa ha fatto bene a postare le foto secondo Me, mi spiace che per? prevalga sempre l'Italiano Criticone che c'? in noi, che pensa subito a fare polemica non chiedendosi se ? il caso di fare in modo di usare + prudenza o appoggiare concretamente l'azione delle associazioni anti guard rail a doppia onda...
      Io credo che la terapia d'urto in questi casi funziona meglio di mille parole ne sono straconvinto, provate a farvi un giro all'ospedale a vedere i vari operati e fratturati per gli incidenti in moto o in macchina...vi verranno in mente tutti mentre starete facendo le vostre scorrerie....(almeno a me viene cos?)
      Fatevi un giro nei reparti di malattie infettive a vedere quanti giovani stanno combattendo contro l'AIDS e vedrete che vi passer? la voglia di fare tante cazzate senza preservativo...

Mi ricordo tempo f?, che c'era una campagna di Pubblicit? della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dove si vedevano dei giovani dentro una golf che correvano il sabato sera e facevano il botto con ripresa finale dall'alto, con la macchina distrutta ed i corpi dei ragazzi schizzati fuori dai finestrini, morti in mezzo alla strada....
      La fecero passare 4 volte , poi L'ITALIANO MEDIO ? insorto dicendo che non si potevano passare certe immagini nelle case della gente all'ora di cena perch? era di cattivo gusto.... capito a che si pensa subito? a non turbarsi la vita.....
      L'importante ? stare bene e fare finta di niente, tanto si s? come si finisce ecc...certo... certo.... finch? poi un giorno non arriva una maledetta telefonata a casa dove il carabiniere di turno annuncia "all'italiano medio" che il figlio ? deceduto in un gravissimo incidente stradale...

RAGAZZI PENSATECI PRIMA DI FARE I PILOTONI E PENSATECI PURE PRIMA DI SCANDALIZZARVI PER OGNI COSA CHE NON E' DI BUON GUSTO (la morte o il dolore non sono mai stati di buon gusto, ma fanno parte della vita soprattutto quella dei motociclisti, ? inutile girarci dall'altra parte tanto questi spauracchi restano sempre l?, in agguato!!!!!! )

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka
        scappa dalla strada finche' sei giovane...

Neeko ... impara da Lui che e' un uomo saggio e giusto !!
        non sono nessuno io...e' che ogni tanto ci provo a portarvi in pista... :d ...cmq io ero con neeko...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx

Questo post non porta sfiga, porta sfiga l'inconsapevolezza di come si pu? finire facilmente addosso al paracarro...

Queste foto mi fanno un po' impressione, perch? mi ricordano esattamente un mio amico (Luciano) ex pilota e abile meccanico di moto.
          Mi cadde davanti una domenica mattina col suo 996 e fin? come questo ragazzo solo che la testa era in mezzo alla strada ed il corpo decapitato era tagliato praticamente quasi in due ad altezza torace coi polmoni fuori sull'asfalto...con tutto sangue e pezzi di interiora dappertutto nonostante tuta paraschiena e tutto il meglio dell'abbigliamento tecnico che si pu? trovare......L'hanno messo nella bara con tutta la tuta dainese addosso.... Una scena di guerra!!!
          Immaginate come mi posso essere sentito a vederlo finire cos?.....

Da quel giorno Io non sono pi? lo stesso in moto, ma mentre da una parte mi scorrer? sempre l'orrore di quel corpo straziato nella mente (anche se ci ero abituato a certe scene, avendo prestato servizio in Polizia), da un altra, del male peggiore, ho tratto un insegnamento che ora non risparmio mai di trasmettere ai miei amici e simili...
          E' inutile dire che rimasi un bel po' scioccato perch? quello fino a poco prima, stava scherzando con me al baretto dei motociclisti poco pi? a monte...
          Ragazzi pensateci quando andate in moto pista o strada che sia, perch? pure in pista si muore!!! (svegliatevi l'abbigliamento aiuta ma in certi casi non serve ad una cippa, serve solo il buon senso!!!)

Rossa ha fatto bene a postare le foto secondo Me, mi spiace che per? prevalga sempre l'Italiano Criticone che c'? in noi, che pensa subito a fare polemica non chiedendosi se ? il caso di fare in modo di usare + prudenza o appoggiare concretamente l'azione delle associazioni anti guard rail a doppia onda...
          Io credo che la terapia d'urto in questi casi funziona meglio di mille parole ne sono straconvinto, provate a farvi un giro all'ospedale a vedere i vari operati e fratturati per gli incidenti in moto o in macchina...vi verranno in mente tutti mentre starete facendo le vostre scorrerie....(almeno a me viene cos?)
          Fatevi un giro nei reparti di malattie infettive a vedere quanti giovani stanno combattendo contro l'AIDS e vedrete che vi passer? la voglia di fare tante cazzate senza preservativo...

Mi ricordo tempo f?, che c'era una campagna di Pubblicit? della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dove si vedevano dei giovani dentro una golf che correvano il sabato sera e facevano il botto con ripresa finale dall'alto, con la macchina distrutta ed i corpi dei ragazzi schizzati fuori dai finestrini, morti in mezzo alla strada....
          La fecero passare 4 volte , poi L'ITALIANO MEDIO ? insorto dicendo che non si potevano passare certe immagini nelle case della gente all'ora di cena perch? era di cattivo gusto.... capito a che si pensa subito? a non turbarsi la vita.....
          L'importante ? stare bene e fare finta di niente, tanto si s? come si finisce ecc...certo... certo.... finch? poi un giorno non arriva una maledetta telefonata a casa dove il carabiniere di turno annuncia "all'italiano medio" che il figlio ? deceduto in un gravissimo incidente stradale...

RAGAZZI PENSATECI PRIMA DI FARE I PILOTONI E PENSATECI PURE PRIMA DI SCANDALIZZARVI PER OGNI COSA CHE NON E' DI BUON GUSTO (la morte o il dolore non sono mai stati di buon gusto, ma fanno parte della vita soprattutto quella dei motociclisti, ? inutile girarci dall'altra parte tanto questi spauracchi restano sempre l?, in agguato!!!!!! )
          Azz Rexx ... mi spiace davvero per il tuo amico ed anche che tu abbia assistito ad una scena del genere .
          Concordo in pieno con TUTTO cio' che hai scritto . Ed e' giusto stare sempre in guarda .
          Anche io ho visto molti miei amici andare in terra ma per fortuna sono ancora tutti qui con me ... poi che certa gente voglia chiudere gli occhi o peggio incazzarsi contro chi glieli vuole fare aprire e' una questione che non riesco a concepire. Io , come la maggior parte dei DDG ho la mia idea , poi ognuno puo' fare le scelte che vuole . Sicuramente la pista e' pericolosissima per via delle alte velocita' e per via del fatto che si va per cercare il proprio limite ... ma cmq ... dicamola cosi ... e' la massima sicurezza che si puo' aspirare per praticare uno sport pericoloso.
          Andare per strada e' altrettanto meraviglioso per via dei panorami , degli amici , della possibilita' di esplorare nuovi posti ... ma razzo .. il prezzo e' alto !! Non conto nemmeno quanti incidenti ho visto per strada (anche gravi come quello del tuo amico) ... e sinceramente ... secondo me ... e' il caso di riflettere !.

Riguardo ai guardrail ... scusa la mia gnorra ... ma non stanno mica approntando dei nuovi guardrail ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il testa
            ah rossa....lo sappiamo tutti che se finisci contro un guardrail te riduci cos?....non c'? bisogno che posti ste foto de sto poraccio...anche perch? senn? vado su OGRISH.COM e te piazzo na bella foto de due tipi che sono letteralmente esplosi in uno schianto in moto contro un tir....

E poi scusa, ma con sta pippa dell'abbigliamento tecnico sempre e comunque M'AVETE PROPRIO ROTTO...evidentemente ? + facile mettese na tuta de pelle piuttosto che usare IL BUONSENSO....e qui non mi sembra che la colpa si possa additare a presunte macchine che svoltano all'improvviso come spesso accade....

E POI STO POST PORTA SFIGA!!...SGRATT...SGRATT....E SGRATT!!!!

...Neeko il saggio....

Comment

• Font Size
              commentanto l'intervento molto significativo di rexxx aggiungo...

pensate anche a quei 5 giovani che ieri in provincia di Bari ci hanno lasciato la pelle...di ritorno da una gita al kartodromo......

frontale con un TIR...e non si e' salvato nessuno......il contachilometri della Fiat Stilo fermo a 140 su una strada che a prima vista (dalle riprese dei tg) sembra non molto veloce......

lo spot l'avevo visto anche io......che bufala l'insorgere dell'italiano medio...

mi ricorda anche la volta che in tv hanno mandato in onda (a dire il vero con dissolvenze nel momento topico) un tipo che si bucava...e che diceva di stare alla larga dalla droga perche' "guardate come vi riduce"...

anche in quell'occasione una valanga di proteste per "turbativa" immagini troppo pesanti....ma baffa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by TWO*stroka
                scappa dalla strada finche' sei giovane...

Neeko ... impara da Lui che e' un uomo saggio e giusto !!
                non sono nessuno io...e' che ogni tanto ci provo a portarvi in pista... :d ...cmq io ero con neeko...

Comment

• Font Size

Riguardo ai guardrail ... scusa la mia gnorra ... ma non stanno mica approntando dei nuovi guardrail ?

In Italia no, per? in Francia e in altri paesi europei stanno mettendo dei paracarri che hanno un lamierone deformabile ad assorbimento d'urto che scherma i micidiali paletti mannaia ad "U" sotto.....

Comment

• Font Size
                    cmq ripeto che magari mi son spiegato male...se volete mettere foto di incidenti fate pure....se contasse qualcosa ben venga...l'unica cosa che non mi piaceva e' che si vedeva quel poveretto che nemmeno conosciamo...insomma...magari non sarebbe contento...ma non essendo iscritto non ce lo puo' certo dire... ...tutto qui..

Comment

• Font Size
                      QUOTO REX AL 100%
                      non sarei stato capace di esprimermi meglio.

la terapia d'urto ? l'unica cura contro il menefreghismo.

brava rossa e auguri di pronta guarigione al ragazzo nella foto.

peace

Comment

• Font Size
                        cmq ripeto che magari mi son spiegato male...se volete mettere foto di incidenti fate pure....se contasse qualcosa ben venga...l'unica cosa che non mi piaceva e' che si vedeva quel poveretto che nemmeno conosciamo...insomma...magari non sarebbe contento...ma non essendo iscritto non ce lo puo' certo dire... ...tutto qui..

Si ecco! accertatevi per? che il protagonista della caduta sia informato se vostro conoscente, della pubblicazione delle sue foto....

Comment

• Font Size
                          Si ecco! accertatevi per? che il protagonista della caduta sia informato se vostro conoscente, della pubblicazione delle sue foto....
                          bhe mi pare corretto !! penso la rossa ci abbia pensato ..

Comment

• Font Size

propio questo intendevo...

Comment

• Font Size
                              pensate anche a quei 5 giovani che ieri in provincia di Bari ci hanno lasciato la pelle...di ritorno da una gita al kartodromo......

frontale con un TIR...e non si e' salvato nessuno......il contachilometri della Fiat Stilo fermo a 140 su una strada che a prima vista (dalle riprese dei tg) sembra non molto veloce......

l'ho sentita anche io, la notizia al TG
                              quanto mi dispiace

Comment

• Font Size
                                mi dispiace...

spero che questo ragazzo possa guarire al pi? presto!!

Comment

X
                                Working...
                                X