Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io di basket ne capisco e ti dir?...gran ball handling...stile da campetto ma non serve ad un cazzo di nulla...vorrei vederlo in un vero campo da basket...
senza vantarmi troppo, un paio di numeri di quelli li so fare anche io..tipo alzare la palla da terra con quel tocco, lasciare la palla da una parte e andare dall'altra...alcune son belle.
street style comunque niente di pi?..infatti si chiama streetball.
pochissimi di loro sono in nba, e a quei pochissimi ci mangiano in testa tutti quanti.
cercate video dell' AND1 mixtape tour..li ne vedete delle belle.
senza vantarmi troppo, un paio di numeri di quelli li so fare anche io..tipo alzare la palla da terra con quel tocco, lasciare la palla da una parte e andare dall'altra...alcune son belle.
street style comunque niente di pi?..infatti si chiama streetball.
pochissimi di loro sono in nba, e a quei pochissimi ci mangiano in testa tutti quanti.
cercate video dell' AND1 mixtape tour..li ne vedete delle belle.
pochissimi?...pette...meglio nessuno o quasi...giusto 3 o 4....e poi quei giochini son solo pratica...gioco a baket da 17 anni e parecchi li faccio anche io...non in scioltezza...per?...
neanche io..ne ho provato uno giusto un paio di giorni fa al campetto...palleggio, lascio la palla palleggiare, con il corpo scatto a dx, il tipo mi segue moccolone....
Comment