Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giocavo...auxilium torino cat cadetti eccellenza 86-87, play, amante del penetra e scarica, buon tiro dalla media, buon possesso palla, ottimo passatore, 1,75 per 70 e qualcosa chili(si lo so sono un po sovrappeso....)
giocavo...auxilium torino cat cadetti eccellenza 86-87, play, amante del penetra e scarica, buon tiro dalla media, buon possesso palla, ottimo passatore, 1,75 per 70 e qualcosa chili(si lo so sono un po sovrappeso....)
raga!!!!
ci ho giocato in quei campetti!!!!
io me ;a cavo bene a giocare a basket...ma quando li ho visti giocare dal vivo i ragazzi neri americani.....mi misi le mani nei capelli e dissi a loroh my god!!!!
c era un ragazzino che era alto massimo un metro e 60(un tappetto)e arrivava a schiacciare a canestro!!!!
io rimasi cosi
giocai nei campi underground a palmdale(antelope valley) a circa 100 km da los angeles...vidi pure il derby allo staples center los angeles lakers-los angeles clippers..
che bei momenti...
Comment