Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basket (incredibile palleggiatore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Pette ma tu giochi?...in che squadra?...categoria ruolo dimensioni tue (solo fisico eheh )....

maniaco

Comment

• Font Size
      giocavo...auxilium torino cat cadetti eccellenza 86-87, play, amante del penetra e scarica, buon tiro dalla media, buon possesso palla, ottimo passatore, 1,75 per 70 e qualcosa chili(si lo so sono un po sovrappeso....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by pette87
        giocavo...auxilium torino cat cadetti eccellenza 86-87, play, amante del penetra e scarica, buon tiro dalla media, buon possesso palla, ottimo passatore, 1,75 per 70 e qualcosa chili(si lo so sono un po sovrappeso....)
        ok

Comment

• Font Size
          bravo..appero'

Comment

• Font Size
            raga!!!!
            ci ho giocato in quei campetti!!!!
            io me ;a cavo bene a giocare a basket...ma quando li ho visti giocare dal vivo i ragazzi neri americani.....mi misi le mani nei capelli e dissi a loroh my god!!!!
            c era un ragazzino che era alto massimo un metro e 60(un tappetto)e arrivava a schiacciare a canestro!!!!
            io rimasi cosi

Comment

• Font Size
              giocai nei campi underground a palmdale(antelope valley) a circa 100 km da los angeles...vidi pure il derby allo staples center los angeles lakers-los angeles clippers..
              che bei momenti...

Comment

• Font Size
                ripeto gran bel controllo palle, ma niente di pi?...scaricatevi cmq l'and1 mixtape tour...

Comment

X
                Working...
                X