c'? un posto che si chiama CALAVIOLINA.... un paradiso terrestre... mi sorella ha al casa in campagna vicino follonica.... uno spettacolo!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto mi piace la toscana...
Collapse
X
-
Re: Quanto mi piace la toscana...
Originally posted by fabrix R1pur avendoci abitato per 15 anni, ed avendo ancora la famiglia laggi?, continua a stupirmi ogni volta che vedo posti nuovi.
Punta Ala e dintorni (Maremma)

Non me lo dire, io ci sono cresciuto e spesso vado a passare i weekend da quelle parti...
Tra l'altro tra Manciano Pitigliano Saturnia Capalbio ci sono delle stradine senza velox da fare a ginocchio a terra niente male....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
io ho lefoto di queta estate, ci sono stato con la lilith e suoi amiciOriginally posted by ponteHRCc'? un posto che si chiama CALAVIOLINA.... un paradiso terrestre... mi sorella ha al casa in campagna vicino follonica.... uno spettacolo!
veramente un paradiso terrestre..
MA PER ARRIVARCI!!!!
Comunque ce ne sono diverse di zone in quel modo in toscana: calafuria, torre mozza, il giglio...
Mi piace tanto la toscana! (non a caso ci vivo!
)
Comment
-
Grazie, mi fa piacere che siano piaciuteOriginally posted by Factorybelle...complimenti...belle inquadrature...bravo...che macchina/obbiettivo usi?
Le ho fatte con una nikon D100 con AF-S 28-70 f2.8 e con AF-S 70-200 VR f2.8
Comment
-
Re: Quanto mi piace la toscana...
Me le sogno ancora la notte quelle strade; quanto ho desiderato averci una moto sotto il sedere, invece della macchina...Originally posted by RexxxOriginally posted by fabrix R1pur avendoci abitato per 15 anni, ed avendo ancora la famiglia laggi?, continua a stupirmi ogni volta che vedo posti nuovi.
Punta Ala e dintorni (Maremma)
Non me lo dire, io ci sono cresciuto e spesso vado a passare i weekend da quelle parti...
Tra l'altro tra Manciano Pitigliano Saturnia Capalbio ci sono delle stradine senza velox da fare a ginocchio a terra niente male....
Ci siamo spinti fino al lago di Bolsena, a casa di un mio amico che ha aperto un agriturismo. I bagni caldi in mezzo alla campagna, in piscine naturali, sono una delle cose pi? belle che abbia mai fatto
Comment
-
Per lavoro, purtroppo, ho dovuto farlo.Originally posted by rossafumiun toscano che si ? trasferito a milano?
:mrgreen: :mrgreen: 
Ma fortunatamente posso tornare da quelle parti quando voglio, impegni permettendo.
Comment
-
STE PURE IO ANDAVO SPESSO A TORRE MOZZA... decisamente piu' facile coem accesso ma decisamente un'altra cosa...... calviolina era il top
Comment
-
In effetti me ne hanno parlato molto bene di Cala Violina ma mi hanno anche detto che si raggiunge con 2 km di camminata e con 2 bambini restii ad usare le gambine poteva essere un problema.Originally posted by ponteHRCSTE PURE IO ANDAVO SPESSO A TORRE MOZZA... decisamente piu' facile coem accesso ma decisamente un'altra cosa...... calviolina era il top
La quantit? di macchine che si vedevano parcheggiate sulla strada, poi, lasciava presagire che anche questa spiaggia fosse densamente popolata.
Comment
-
basta azzeccare il periodo e gli orari tattici... si attraversi il bosco.. ma sai che figata.... sembra di essere su un'isola..... ? un peccato che il mare ( a detta di mio cognato e gente dle posto) abbia eroso molti metri di spiaggia... diventata in aluni tratti davvero piccola..... se vedi la foto che ho messo, il mare tra gli alberi ? calaviolina, mentre la collia con gli uliveti e le vigne ? il panorama di casa estiva di mia sorella, situata a RIBOLLA.Originally posted by fabrix R1In effetti me ne hanno parlato molto bene di Cala Violina ma mi hanno anche detto che si raggiunge con 2 km di camminata e con 2 bambini restii ad usare le gambine poteva essere un problema.Originally posted by ponteHRCSTE PURE IO ANDAVO SPESSO A TORRE MOZZA... decisamente piu' facile coem accesso ma decisamente un'altra cosa...... calviolina era il top
La quantit? di macchine che si vedevano parcheggiate sulla strada, poi, lasciava presagire che anche questa spiaggia fosse densamente popolata.
STUPENDA ? MASSA MARITTIMA.....
Comment
-
Azz, bella vista da casa di tua sorella.Originally posted by ponteHRCbasta azzeccare il periodo e gli orari tattici... si attraversi il bosco.. ma sai che figata.... sembra di essere su un'isola..... ? un peccato che il mare ( a detta di mio cognato e gente dle posto) abbia eroso molti metri di spiaggia... diventata in aluni tratti davvero piccola..... se vedi la foto che ho messo, il mare tra gli alberi ? calaviolina, mentre la collia con gli uliveti e le vigne ? il panorama di casa estiva di mia sorella, situata a RIBOLLA.Originally posted by fabrix R1In effetti me ne hanno parlato molto bene di Cala Violina ma mi hanno anche detto che si raggiunge con 2 km di camminata e con 2 bambini restii ad usare le gambine poteva essere un problema.Originally posted by ponteHRCSTE PURE IO ANDAVO SPESSO A TORRE MOZZA... decisamente piu' facile coem accesso ma decisamente un'altra cosa...... calviolina era il top
STUPENDA ? MASSA MARITTIMA.....
Massa Marittima ? bellissima ma dopo aver visto Pitigliano ho dovuto rivedere la mia scala di valori relativamente alle bellezze dei borghi toscani; sono rimasto letteralmente senza fiato; ogni scorcio ? un piccolo capolavoro pittorico.
Bisognerebbe visitare quei luoghi a maggio/giugno, e non ad agosto come purtoppo ho fatto io, non avendo scelta.
Comment
X

Comment