molto bella...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Ford Iosis
Collapse
X
-
portiere belle ma scomodissime....se devi parcheggiare in mezzo a due makkine col kazzo che scendi
interni futuristici ma pietosi....il contenimento di quei sedili a vista fa piet? e le spalle rimangono senza appoggio...peric?....bocciati
personalmente non mi fido di mille schermini per vedermi intorno preferisco qualke specchio e nel caso il dover muovere la testa
poisi incazzano quando dico che per me gli interni migliori sono anni 90style semplice e funzionali sena troppi aggeggi.....( mi hanno prestato 2 giorni una saab nuova....bella bella....c'ho messo mezz'ora ad accendere la radio tanti tasti v'erano!)
Comment
-
beh che dirti.. sul fatto delle portiere hai ragione.. per? son troppo bele secondo me..Originally posted by super_billoz17portiere belle ma scomodissime....se devi parcheggiare in mezzo a due makkine col kazzo che scendi
interni futuristici ma pietosi....il contenimento di quei sedili a vista fa piet? e le spalle rimangono senza appoggio...peric?....bocciati
personalmente non mi fido di mille schermini per vedermi intorno preferisco qualke specchio e nel caso il dover muovere la testa
poisi incazzano quando dico che per me gli interni migliori sono anni 90style semplice e funzionali sena troppi aggeggi.....( mi hanno prestato 2 giorni una saab nuova....bella bella....c'ho messo mezz'ora ad accendere la radio tanti tasti v'erano!)
per quel che riguarda gli interni.. sinceramente a me piacciono molto...
e per quel che dici degli schermini e quindi niente specchi sono daccordo con te.. infatti l'avevo detto subito... e poi penso che sia istintivo guardare uno specchietto o girarsi.. e nn guardare gli schermini.. quindibocciati anche per me..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
beh..mica tanto....Originally posted by TitaVeramente molto bella!!!!
...anche se la linea ricorda MOLTO quella della Mazda RX8....!!!!
poi le portelle della rx 8,quelle di dietro si aprono contro vento!!!
Comment
-
Io parlo della linea dell'auto a portiere chiuse...!!Tita ha scritto:
Veramente molto bella!!!!
...anche se la linea ricorda MOLTO quella della Mazda RX8....!!!!
beh..mica tanto....
poi le portelle della rx 8,quelle di dietro si aprono contro vento!!!
Se guardi con attenzione la seconda foto puoi notare come la linea di coda e quella dei passaruota anteriori cos? sporgenti sia del tutto simile a quella della Mazda Rx8!!
Comment
X

Comment